Immagine di sfondo della pagina Turkish Airlines, nuovo volo da Catania
09 dicembre 2013

Potenziamento dei voli dall’Italia e nuovo claim “Widen Your World”. Turkish Airlines prosegue la sua marcia trionfale e continua ad investire sulle ali di un 2013 assolutamente positive che ha fatto registrare un consolidamento dei ricavi delle vendite del 26% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, con un aumento di passeggeri sul solo mercato italiano del 36% nei primi dieci mesi dell’anno pari a 1.093.476 passeggeri.

Potenziamento dei voli dall’Italia e nuovo claim “Widen Your World”. Turkish Airlines prosegue la sua marcia trionfale e continua ad investire sulle ali di un 2013 assolutamente positive che ha fatto registrare un consolidamento dei ricavi delle vendite del 26% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, con un aumento di passeggeri sul solo mercato italiano del 36% nei primi dieci mesi dell’anno pari a 1.093.476 passeggeri. “Puntiamo forte sull’Italia – ha commentato Yurdagul Altinoz, general manager di Turkish Airlines – dove vogliamo raggiugere in breve tempo quota dieci destinazioni  e con il lancio di Catania, operativo da metà maggio con tre frequenze settimanali, aggiugiamo l’ottava città azzurra della nostra rete, dopo Milano, Roma, Venezia, Bologna, Torino, Napoli e Genova dalle quali offriamo 116 voli settimanali per Istanbul”. Un network che ad oggi serve 243 destinazioni in 104 nazioni con l’apertura tra la fine dell’anno e l’inizio del 2014 di nuove realtà come Luxor, Asmara, Orano, Tlemcen, Batna, Constantina, Luanda, Rotterda Nantes, Boston, San Francisco, Havana, Caracas e Manila. Un operativo servito con il marchio di fabbrica della qualità, un’esperienza Delightfully Different rimarcato dal nuovo claim Widen Your World”: “Abbiamo scelto questo nuovo brand – ha proseguitoil direttore – per sottolineare l’enorme progresso della compagnia negli ultimi anni e per accompagnarla verso il futuro". In occasione del lancio del nuovo posizionamento, Turkish Airlines ha anche lanciato la nuova video-pubblicità con Lionel Messi e Kobe Bryant protagonisti, Kobe vs Messi: Shootout” ambassador mondiali della compagnia.

Cerca