Immagine di sfondo della pagina Two skies, oneworld: due feste- Milano e Roma- per gli agenti di viaggi agenti di viaggio
16 novembre 2009

Si è conclusa Two Skies Party, l'operazione rivolta agli agenti di viaggio italiani promossa da oneworld, l'alleanza che riunisce le dieci compagnie aeree mondiali leader in qualità e innovazione, con il coordinamento dell'Agenzia milanese Go Up Communication Group.Tutti gli agenti di viaggio che si sono registrati all'indirizzo oneworld.com/twoskiesparty e hanno completato almeno un livello dell'innovativo Forum di Apprendimento online di oneworld, hanno ricevuto l'invito per partecipare ad un evento a loro riservato: un party esclusivo su due città - il 27 ottobre presso il Luminal di Milano e il 29 ottobre al Centrale Ristotheatre di Roma - per festeggiare il decimo compleanno di oneworld. Nel corso delle due serate, i partecipanti hanno avuto la possibilità di vivere virtualmente l'esperienza di viaggio che tutti sognano e oneworld con la sua rete globale rende possibile e alla portata di tutti: il giro del mondo, attraverso un mix di danze, filmati, giochi e momenti di intrattenimento musicale e l’accompagnamento di proposte gastronomiche ispirate alla cucina dei cinque continenti. Il viaggio virtuale si è concluso con l'atterraggio in Messico, dando il benvenuto alla new entry, Mexicana, a tutti gli effetti membro dell'alleanza a partire dal prossimo 10 novembre. Momento clou delle due serate, un grande quiz sull'alleanza con in palio biglietti aerei offerti dalle dieci compagnie partner per visitare alcuni Paesi inclusi nell'estesissimo network di oneworld, che comprende oltre 700 destinazioni in ogni angolo mondo. " Dal 2007, l'Italia è uno dei sei Paesi chiave nel mondo nei quali oneworld vede grandi potenzialità di sviluppo - spiega Isabelle Gannoun, Market Development Manager di oneworld per Italia, Francia e Svizzera - e quest’anno abbiamo voluto presentarci per la prima volta come alleanza al nostro target primario, gli agenti di viaggio italiani. A loro abbiamo dedicato questo insolito programma di edutainment che li ha aiutati a familiarizzare con l'alleanza, i suoi partner e i suoi prodotti, culminando nei party di Milano e Roma come occasione di divertimento, conoscenza reciproca, rafforzamento dei legami con i partner consolidati e creazione di nuove opportunità di business."

Cerca