Immagine di sfondo della pagina UIA, l'aggionamento sui rimborsi
05 febbraio 2021

Ukraine International Airlines ha fornito un resoconto con gli aggiornamenti sul numero di richieste elaborate e l'importo dei rimborsi dovuti alla cancellazione di numerosi voli a causa del COVID-19. Tra aprile 2020 e gennaio 2021, la compagnia ha rimborsato ai passeggeri più di $ 26,5 milioni. In particolare, a dicembre 2020 e gennaio 2021, la compagnia ha rimborsato oltre $ 4,5 milioni. Nel corso dei 10 mesi di attività sotto l'influenza del COVID-19, UIA ha preso in esame oltre 101mila richieste di passeggeri.

Ukraine International Airlines ha manifestato la propria disponibilità a un dialogo aperto con i passeggeri. Da parte loro, i dipendenti di tutti i reparti di comunicazione di UIA fanno il possibile per ridurre i tempi di elaborazione di ciascuna richiesta.

La compagnia oltre ai rimborsi per i biglietti non utilizzati, UIA ha offerto ai passeggeri interessati da voli cancellati diverse opzioni alternative: cambio gratuito del biglietto, c odice promozionale per il costo del biglietto non utilizzato. Il codice promozionale è valido per 2 anni dalla data di emissione. Questa opzione consente di utilizzare il credito per l’acquisto di un nuovo biglietto.

Inoltre, i passeggeri con biglietti emessi tramite i form UIA, possono usufruire delle funzionalità avanzate del servizio "Gestisci le mie prenotazioni", che consentono di modificare online la data del volo.

Cerca