Immagine di sfondo della pagina Ukraine International Airlines lancia i voli tra Ivano-Frankivsk e Venezia
20 maggio 2016

Ukraine International Airlines lancia i voli tra Ivano-Frankivsk e Venezia

 
Il 16 giugno 2016, Ukraine International Airlines, la compagnia aerea ucraina rappresentata in Italia da Distal & Itr Group, inizierà il servizio di voli di linea non-stop tra Ivano-Frankivsk e Venezia. Pertanto il vettore potrà consentire ai propri passeggeri di raggiungere quattro destinazioni da Ivano-Frankivsk.

I nuovi voli settimanali saranno operato su moderni aeromobili Embraer 190 con due classi di servizio: Business Class e Economy Class. “Stiamo proseguendo nella creazione di un hub UIA hub a Ivano-Frankivsk, – sottolinea  Evgeniya Satska, Addetta stampa UIA Corporate  – Attualmente la nostra scelta di voli da questa città ucraina comprende quattro destinazione, ovvero Venezia, Gdansk, Valencia e Alicante. Continueremo a migliorare la gamma di servizi per le città europee offrendo ai nostri clienti un servizio di alta classe e di comodi collegamenti quando si viaggia via Ivano-Frankivsk da/per  Kiev ".

UIA offre biglietti di andata e ritorno in economy class sui voli Venezia – Ivano-Frankivsk con  prezzi a partire da 208.85 Euro (tasse e supplementi inclusi).

I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale UIA official website www.flyuia.com, al numero verde del vettore 800 145 685 , presso gli uffici di biglietteria UIA, e presso le agenzie di viaggio autorizzate.

 

Cerca