Un mare di nomi per battezzare le nuove ammiraglie di Costa crociere. Una iniziativa per gli agenti di viaggi di tutto il mondo
“ Mandaci un mare di nomi”: è questa l’iniziativa lanciata da Costa Crociere e che va a coinvolgere gli agenti di viaggi di tutto il mondo - circa 200 in 100 paesi del mondo- che potranno segnalare un nome per due nuove ammiraglie della flotta Costa, due navi gemelle da 114.500 tonnellate di stazza in consegna da Fincantieri nella primavera 2011 e 2012 e che fanno parte di un programma di espansione della flotta che, con 5 nuove navi in arrivo entro il 2012 per un investimento complessivo di 2,4 miliardi di euro, è il più grande attualmente al mondo. I 3 adv ritenuti più meritevoli per la loro creatività dagli utenti del web e dai clienti Costa saranno ospiti d’onore al battesimo del 2011 e le loro agenzie riceveranno in premio il “Best Comfort, Best Costa Business”. Chi avrà mandato il nome che riscuoterà maggiori consensi dei 3 sarà inoltre invitato alla crociera inaugurale. "I nostri partner commerciali hanno un peso fondamentale nel successo di Costa Crociere e la grande iniziativa che li coinvolge nella scelta del nome delle ammiraglie della nostra flotta è un riconoscimento dell’attenzione di Costa verso la rete delle agenzie di viaggio - ha dichiarato Gianni Onorato, direttore generale di Costa Crociere – La crescita costante della nostra azienda in questi ultimi anni è frutto dell'impegno di chi lavora con Costa e quindi anche dei nostri partner commerciali che, in tutto il mondo, promuovono nella maniera migliore l’eccellente prodotto della nostra compagnia." Dal 16 marzo in Italia, e dal 31 marzo nel resto del mondo, fino al 5 giugno 2009, gli adv potranno proporre una o più coppie di nomi (un nome per nave) attraverso www.costaclick.net, il sito web B2B di Costa Crociere, in Italia, e attraverso siti web creati appositamente per questa iniziativa negli altri Paesi.