Un nuovo sito per Viaggia con Carlo
È online dallo scorso 20 gennaio il nuovo sito di Viaggia con Carlo con un’immagine totalmente rinnovata, ancor più di prima espressione dei valori portanti del tour operator di Carlo Mamberto e dei suoi viaggi essenziali, privi di sovrastrutture e cliché. Viaggiaconcarlo.com illustra nelle sue pagine l’offerta di viaggio, ne racconta i punti di forza, facendo leva sulla sua lunga esperienza e sul valore che egli stesso dà all’organizzazione del viaggio:
“Il rispetto mi guida in ogni fase del viaggio, a partire dalla sua organizzazione. Mi guida nelle relazioni, nell’esplorare in modo etico paesi stranieri e nel supportarli nel tempo. È con me nell’accompagnare i viaggiatori a vivere il loro sogno, incoraggiarli o dire no, nel rispetto dei limiti individuali”, spiega Carlo Mamberto.
Il nuovo sito è una delle novità generate dalla campagna di re-branding del tour operator, che include anche un logo totalmente rinnovato: le impronte, il primo passo dell’esplorazione, cuore dei viaggi di Carlo, a basso impatto, e i colori degli elementi essenziali e protagonisti delle sue esplorazioni - il ghiaccio, il cielo e il mare, la roccia, i prati e le foreste, il deserto, la savana.
Colori che, ripresi nella grafica del sito, ricordano la libertà e la gioia del viaggiare in Asia, Africa, Europa o Sudamerica ovunque ci sia una connessione con le terre e le genti incontrate. “Con il nuovo sito, abbiamo voluto dare un’impronta molto forte di appartenenza, trasmettere la nostra filosofia che è quella di considerare il viaggio come una vera e propria esperienza di vita, appoggiati da una logistica e un’organizzazione importante, - spiega Carlo Mamberto. Il sito è diretto, facile e intuitivo, un modo per condividere esperienze con chi, come noi, ama conoscere il mondo a piedi e osservare culture e popoli lontani”.
Dall’ispirazione all’esperienza, sino allo spazio di condivisione che il sito si propone di essere; un ingresso alla community di Viaggia con Carlo, alla famiglia di esploratori, che con schiettezza e senza alcun filtro, raccontano delle proprie esperienze di viaggio e di crescita personale.