Immagine di sfondo della pagina Un premio per Tourism Malaysia
05 luglio 2021

Una produzione in collaborazione tra Tourism Malaysia, SHARP e Chilli Pepper Films ha vinto il premio speciale per il miglior lavoro di ripresa al 21° WorldMediaFestivals, nella categoria Tourism & Travel Media Awards. Con sede ad Amburgo, in Germania, i WorldMediaFestivals onorano la creatività nei media di tutto il mondo da 21 anni, inclusa la produzione audiovisiva, cartacea e online.

Il video di due minuti e mezzo intitolato "AMAZING" ha vinto il premio speciale "MAGIC EYE" per il miglior lavoro di ripresa, reso possibile sotto la direzione del regista cinematografico e commerciale acclamato in tutto il mondo Mark Toia e la produzione di Chilli Peppers Films . La produzione iniziale era una collaborazione creativa tra Tourism Malaysia e SHARP chiamata "Truly Aquos 8K, Truly Asia Malaysia", dove il team di produzione è stato il primo a girare un video 8K in Malesia. Inoltre, la produzione creativa si è anche assicurata un posto tra gli altri quattro vincitori nella categoria Pubblicità per l'intermedia-globe Gold Award 2021 Tourism & Travel Media.

 "AMAZING" condivide il riconoscimento con altri quattro video a tema provenienti da Thailandia, Giappone e Austria. Per l'elenco completo dei vincitori, visita la Hall of Fame 2021 di WorldMediaFestivals. 'AMAZING' cattura la vera essenza della Malesia multicolore, multiculturale e multirazziale, insieme alle meravigliose attrazioni in tutto il paese. Mr Zulkifly Md Said, Direttore Generale del Turismo Malaysia, ha espresso le sue Gentile ELISABETTA CARELLA,sincere congratulazioni per aver ricevuto la buona notizia.

“Questo riconoscimento non sarebbe possibile senza lo sforzo e l'assistenza di tutti i partner coinvolti. Al team di produzione, congratulazioni per questo meritato traguardo.”  “Non vediamo l'ora di avere ulteriori collaborazioni con SHARP, si spera nel prossimo futuro. Ci sono ancora così tante attrazioni in Malesia da evidenziare attraverso l'obiettivo di SHARP, in particolare le nostre destinazioni fuori dai sentieri battuti, la nostra ricca flora e fauna e le nostre benedette risorse naturali", ha aggiunto Zulkfly. Robert Wu, Vice CEO di SHARP dell'ASEAN e Presidente di Sharp Electronics Malaysia, ha osservato che la produzione di questo video pluripremiato è significativa perché è il primo video della campagna Visit Malaysia girato in risoluzione 8K.

“La nostra tecnologia 8K consente una risoluzione ultra-realistica senza precedenti che riproduce le immagini per apparire fisicamente presenti davanti agli occhi di uno spettatore. Questa esperienza visiva immersiva non è seconda a nessuno e siamo onorati di essere stati riconosciuti in questo premio", ha affermato Wu. "SHARP continuerà ad estendere il nostro supporto a Tourism Malaysia mostrando il video pluripremiato attraverso la nostra rete globale attraverso i nostri pannelli TV Aquos", ha aggiunto.

Cerca