Immagine di sfondo della pagina Un successo la “formazione informazione” di Turisanda
22 dicembre 2003

Le 8 cene itineranti - tenutesi a Milano, Carate Brianza, Firenze, Torino, Brescia, Bologna, Genova e Roma - hanno raccolto infatti circa 400 agenti di viaggio. Le serate hanno dato modo alla programmazione, al commerciale e alla direzione di illustrare ed evidenziare le caratteristiche “tecniche” dei cataloghi invernali: Langkawi, la grande novità dell’inverno che dal prossimo 26 dicembre sarà facilmente raggiungibile grazie al volo diretto Malaysia Airlines ogni venerdì da Milano Malpensa; Egitto, che si proclama regina del Natale e Capodanno e che propone, tra le altre, le due ultime nate in casa Turisanda per la navigazione sul Nilo la Nile Adventurer della Abercrombie & Kent (organizzazione riconosciuta per l’elevato livello dei servizi offerti) e la motonave Prince Abbas che prevede la navigazione sul Lago Nasser; il Marocco, che ha già segnato una decisa crescita nei primi mesi invernali e che propone un ventaglio molto ampio di alternative dai tour di gruppo agli individuali, dai week-end ai fly & drive; e in ultimo le Seychelles che, insieme al resto dell’Oceano Indiano, registrano ottimi risultati e si confermano tra le destinazioni di punta dell’operatore. Confortati dai risultati incoraggianti che hanno caratterizzato le vendite dei primi mesi del nuovo anno finanziario, lo staff di Turisanda e gli agenti hanno potuto brindare con serenità al 2004.

Cerca