Immagine di sfondo della pagina UNA Hotels & Resorts lancia il proprio blog
04 giugno 2009

UNA Hotels & Resorts, annuncia il lancio del proprio blog e l’arrivo su Facebook, Twitter, e Flickr, i maggiori social network presenti sul web. Si tratta della prima catena italiana che implementa una strategia coordinata nella gestione dei social network. La creazione di un blog, nuova frontiera della comunicazione aziendale, e l’attivazione di account su Facebook, Twitter, e Flickr, sono stati per UNA un naturale passo nella direzione di un coinvolgimento maggiore del proprio pubblico. Obiettivo di queste iniziative è poter interagire con i clienti, ascoltare le loro richieste e migliorare la brand reputation online, aumentando al contempo il traffico sul sito istituzionale e informando i clienti su tutto quello che succede nel mondo UNA. Raggiungibile all’indirizzo www.blog.unahotels.it, il blog è suddiviso in quattro sezioni tematiche. La prima sezione, Experience Italy, è dedicata agli eventi e alle manifestazioni che hanno luogo in Italia, alle esperienze di viaggio degli ospiti nelle città e negli hotel e resort UNA e Unaway. L’area Photo Story raccoglie i racconti di viaggio che gli ospiti desiderano condividere con gli utenti del web, raccontati attraverso gli scatti più belli, mentre Highway Travel è la sezione dedicata ai viaggi in automobile, con pensieri e racconti di viaggio on the road. UNA Life è invece la sezione del blog dedicata alle numerose novità del mondo UNA, iniziative, aperture, proposte di soggiorno. All’interno del nuovo Blog è possibile anche effettuare selezioni per città, per accedere direttamente ai contenuti dedicati alle città italiana di interesse in cui UNA è presente con le proprie strutture, oppure cliccare sulle parole chiave che rimandano ai contenuti che trattano il tema selezionato.

Cerca