UNA Hotels rinnova la partnership con Pallacanestro Reggiana: insieme per il sesto anno tra sport, territorio e valori condivisi
UNA Hotels conferma la sponsorship con Pallacanestro Reggiana per la stagione 2025-2026, unendo sport, territorio e valori condivisi.
UNA Hotels è Main Sponsor di Pallacanestro Reggiana anche per la stagione sportiva 2025-2026. Il brand upscale di UNA Italian Hospitality comparirà sulle nuove divise della UNA Hotels Reggio Emilia nelle gare del Campionato nazionale di Lega Basket Serie A e in quelle della Coppa Europea targata FIBA, proseguendo un percorso iniziato ormai sei anni fa e oggi più vivo che mai. La collaborazione si estende anche al settore giovanile, da sempre una componente centrale e di eccellenza per la società biancorossa.
“Essere per il sesto anno consecutivo al fianco di Pallacanestro Reggiana, con cui condividiamo non solo obiettivi sportivi ma anche visione e valori, è motivo di grande soddisfazione per UNA Italian Hospitality, che continua questo percorso con grande entusiasmo”, commenta Giorgio Marchegiani, Amministratore Delegato di UNA Italian Hospitality. “Questa sponsorship è parte integrante della nostra visione strategica di valorizzazione dello sport italiano, che si sviluppa attraverso il sostegno a realtà di riferimento come quella della Pallacanestro Reggiana. Desideriamo continuare a investire con convinzione in questa disciplina, promuovendo i valori di determinazione, integrità e leadership che ci legano a questa divisa e al mondo della pallacanestro”.
La vocazione di UNA Hotels verso la pallacanestro italiana si riflette non solo nella presenza storica dei suoi hotel in città simbolo di questo sport - come Milano, Varese, Bologna, Treviso e Pesaro - che ne fanno un punto di riferimento per l’ospitalità nel basket nazionale, ma anche nella condivisione di valori come ambizione, determinazione e passione, che da sempre uniscono il Gruppo a Pallacanestro Reggiana.
“Quello con UNA Hotels è un legame che, anno dopo anno, si è trasformato in qualcosa di più di una semplice sponsorship", aggiunge la Presidente di Pallacanestro Reggiana, Veronica Bartoli. "È una vera e propria alleanza basata su fiducia, stima reciproca e condivisione di valori. Proseguire per la sesta stagione consecutiva al fianco di una realtà così prestigiosa rappresenta un segnale forte di continuità e solidità per il nostro Club. UNA Hotels ha saputo credere in noi non solo nei momenti più entusiasmanti, ma anche in quelli più sfidanti: siamo fieri - conclude - di portare avanti questo percorso comune e pronti, insieme, a scrivere nuove pagine significative del nostro cammino sportivo e valoriale”.