Immagine di sfondo della pagina Una nuova era per CTS Viaggi: nasce la partnership con Viaggiuniversitari.it

Il mondo del turismo giovanile italiano si prepara a un grande ritorno. CTS Viaggi, storico marchio con oltre mezzo secolo di esperienza nel settore del turismo studentesco, e Viaggiuniversitari.it, tour operator di viaggi per ragazzi tra i 18 e i 25 anni, annunciano una partnership strategica.
Questa collaborazione rappresenta un ponte tra passato e futuro, con l'obiettivo di offrire proposte di viaggio sempre più coinvolgenti, accessibili e in linea con le esigenze delle nuove generazioni. "CTS Viaggi ha una storia unica e un legame profondo con il mondo universitario. Insieme a Viaggiuniversitari.it, vogliamo rilanciare questa eredità con un modello più digitale e innovativo, mantenendo lo spirito di scoperta e avventura che da sempre contraddistingue il marchio", commenta Stefano Roviglioni, attuale titolare del brand CTS Viaggi.

Turismo giovanile in evoluzione: l’offerta si amplia con nuove esperienze e destinazioni

Unendo la storicità del marchio a un approccio digitale, questa partnership punta a dare nuova vita a CTS Viaggi, attrarre chi già lo conosce e conquistare le nuove generazioni. Grazie all'esperienza organizzativa di Viaggiuniversitari.it e alla notorietà del marchio CTS, l'offerta si diversifica, spaziando dai viaggi-evento e vacanze formative ai soggiorni studio, dal turismo responsabile alle esperienze culturali in Italia e all'estero.
"Parlare di turismo e giovani negli ultimi anni è tornato di moda. Quando abbiamo iniziato con Viaggiuniversitari.it, circa 15 anni fa, eravamo tra i pochi a puntare esplicitamente sul target giovane, raccogliendo - in piccolo - proprio l'eredità di CTS. Per questo motivo siamo davvero orgogliosi di annunciare questa partnership", aggiungono Fabio e Roberto Mendone, co-founder di Viaggiuniversitari.it.
Nei prossimi mesi saranno annunciati nuovi programmi e destinazioni, con l'obiettivo di offrire esperienze di viaggio sempre più personalizzate, capaci di soddisfare le aspettative dei viaggiatori di domani.

Cerca