Immagine di sfondo della pagina Vacanzeincamper.com sbarca in Irlanda, Regno Unito, Norvegia e Islanda
25 marzo 2016

Vacanzeincamper.com sbarca in Irlanda, Regno Unito, Norvegia e Islanda

Irlanda, Regno Unito, Norvegia, Islanda sono le nuove destinazioni di Vacanzeincamper.com, la piattaforma di prenotazione lanciata da Global Distribution Sales and Marketing, dedicata ai viaggi open air. L’offerta si è subito identificata in una vasta scelta di itinerari in camper dai 2 agli 8 posti in Usa, Canada, Australia, Nuova Zelanda. Da quest’anno l’apertura al Nord Europa.

Abbiamo in portafoglio fornitori con veicoli di ultima generazione e location di prelievo vicinissime agli aeroporti, a tariffe estremamente convenienti”, spiega il Presidente, Manlio Olivero.

Aumentano le richieste da parte delle agenzie di viaggio sia verso questa formula di vacanza “in libertà” sia verso le destinazioni del Regno Unito. Necessario affidarsi ad un operatore specialista per suggerire la scelta migliore al cliente, in base alle sue esigenze, e per garantire la totale sicurezza del viaggio. “In Scozia il campeggio non è una condizione obbligatoria, si può sostare in diversi contesti liberamente – continua Olivero -, mentre in altri Paesi è vivamente consigliato”. Ecco perché Vacanzeincamper.com è strutturato per suggerire itinerari e consigliare i campeggi in base alle diverse destinazioni, così che le agenzie di viaggio possano prenotarli per i loro clienti.

Tra i servizi anche il transfer offerto dall’aeroporto all’area di pick up del veicolo, così come il drop off in un altro aeroporto rispetto a quello di arrivo. “Soluzione ideale per Scozia e Inghilterra, con la presa a Edimburgo o Glasgow e la consegna a fine itinerario a Londra”.

Cerca