Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort entra nella Lifestyle Collection di Preferred Hotels & Resorts
Il Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort entra nella Lifestyle Collection di Preferred Hotels & Resorts, eccellenza nell’ospitalità.
Il Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort è entrato ufficialmente a far parte di Preferred Hotels & Resort come nuova proposta della Lifestyle Collection. Rappresentando le strutture d’eccellenza a livello globale che offrono soggiorni coinvolgenti e momenti memorabili, la Lifestyle Collection di Preferred Hotels & Resorts si distingue per la sua autenticità, intelligenza, accessibilità e varietà, offrendo un servizio attento e una proposta gastronomica locale che esprimono cultura e stile.
I plus del resort
Il Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort conta 211 camere, e si caratterizza per la cifra stilistica che, attraverso il bianco delle pareti e gli inserti in pietra e in legno, è in armonia con il contesto paesaggistico dell’iconica cima da cui prende il nome. Elemento distintivo è una nuova dimensione di ospitalità alpina che si modella attorno a una formula upper upscale capace di mettere insieme informalità e raffinatezza per essere all’altezza di una promessa: soddisfare desideri e aspettative. Gli ospiti possono godere di servizi quali il nuovo Lifestyle Premium Service, pensato per ampliare ulteriormente le possibilità di personalizzazione, e di una diversificata rosa di opportunità legate alla ristorazione, al wellness e allo sport. Il Gou Restaurant à la carte propone un esclusivo concetto di fun dining. L’offerta wellness della SPA Miele attinge in ottica olistica a diverse scuole (ayurvedica, Watsu, tibetana…) con trattamenti made for man e made for woman, recupero post-sport e rituali di body strategy. Tra le dotazioni e i servizi legati allo sport figurano la piscina semi-olimpionica, la pista di pattinaggio esterna, i campi padel tra i più alti d’Europa e la convenzione con la principale scuola di sci di Cervinia.
"Entrare a far parte della Lifestyle Collection di Preferred è per noi motivo di grande orgoglio", commenta Giuseppe Pagliara, Amministratore Delegato di Valtur. "Rappresenta, da un lato, il riconoscimento dell’importante lavoro di riposizionamento compiuto su una struttura storica, oggi eccellenza 5 stelle della destinazione; dall’altro, segna l’inizio di una significativa partnership riconoscendo il posizionamento upper upscale di Valtur, brand storico dell’ospitalità italiana che ha saputo evolversi, ridefinire la propria identità e proporre un modello unico di ospitalità lifestyle, con uno sguardo sempre rivolto al futuro del settore".
La soddisfazione di Preferred Hotels & Resorts
“Siamo lieti di dare il benvenuto al Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort nella nostra Lifestyle Collection”, aggiunge Roberta Possenti, Vicepresidente Europa di Preferred Hotels & Resorts. “Con il suo stile alpino di alto profilo, l'eccellente ospitalità e la posizione privilegiata nel cuore delle Alpi italiane, il resort - conclude - riflette perfettamente il senso della destinazione e dell'esperienza che definisce la nostra Lifestyle Collection”.