
Valtur: cresce il settore Vip, 24 milioni di euro di fatturato in tre anni
"Crediamo nella nostra capacità di offrire sempre il meglio alle aziende e i risultati si vedono". Così Pino Costanzo, direttore commerciale Valtur, saluta il nuovo catalogo di Vip, il programma Incentive di Valtur. Gli fa coro Isabella Candelora, responsabile Vip, che snocciola qualche cifra: in tre anni il settore è passato dai 16 ai 24 milioni di fatturato, e ha ormai raccolto l'adesione di 300 agenzie di viaggio (dalle 190 del 2005). Fiori all'occhiello dell'offerta le strutture di Agadir, di Tabarka e l'ultimo acquisto di Pizzomunno che "in pochi mesi ha raccolto almeno quattro grossi eventi", come racconta Isabella Candelora. La Sicilia è in Italia la regione su cui l'Incentive di Valtur sta puntando, così come il medio raggio, costituito dai villaggi in Tunisia e Marocco. "Rispetto all'offerta tradizionale di incentive noi diamo anche animazione e un servizio personalizzato che accontenta anche le aziende più esigenti, oltre alla presenza in loco di una persona di riferimento", conclude Candelora.