
Vela Tour parte per l'Islanda
Nuove tappe nell'itinerario alla scoperta dell'Islanda pensato da Vela Tour
Sette partenze dedicate esclusivamente a clientela italiana con guida locale parlante Italiano.
Vela Tour offre nel 2011 una serie di novità di tragitto nell'itinerario Meraviglie d'Islanda: aggiunte infatti le tappe di Dettifosse, la cascata più potente d’Europa, del canyon di Asbyrgi detta anche gola degli Dei e del passaggio a Husavik e alla penisola di Tjörnes.
Per questo tour è previsto volo di linea diretto Icelandair da Milano Malpensa e sistemazione in camere con servizi privati in ottimi alberghi.
“A disposizione della nostra clientela abbiamo un intero e ricchissimo catalogo dedicato all’Islanda, ma Meraviglie d’Islanda è il nostro itinerario di punta per quest’anno. Un tour attorno all’isola con alcune novità rispetto all’offerta degli anni passati. Vela Tour Operator ! è stato tra i primi operatori a scoprire il valore turistico della destinazione e a promuoverla nel rispetto del suo patrimonio ambientale: che il cliente decida di affrontare il viaggio in gruppo od autonomamente, magari con una formula fly & drive, il nostro catalogo avrà sicuramente la scelta giusta da proporre - analizza Enrico Monari, titolare del tour operator astigiano che aggiunge - Vela offre inoltre la possibilità di combinare alcune partenze, tra cui quelle di luglio ed agosto del tour Meraviglie d’Islanda, con estensioni in Groenladia, un’occasione davvero unica e particolare per la prossima estate”.
Check-in: MERAVIGLIE D’ISLANDA
DURATA: 8 giorni / 7 notti
ITINERARIO: MILANO / REYKJAVIK / THINGVELLIR / SELJALANDSFOSS / SKÒGAFOSS / VIK SKEIDARÀRSANDUR / SKAFTAFELL / JÖKULSÀRLÒN / HÖFN / STÖDVARFJÖRDUR / EGILSSTADIR / DETTIFOSS / ÁSBYRGI / TJÖRNES / HUSAVIK / MYVATN / GODAFOSS / AKUREYRI / GLAUMBÆR / REYKJAVIK / MILANO MALPENSA
PARTENZE: Giugno 18 - Luglio 2, 16, 30 - Agosto 6, 13, 20 partenze esclusive per la clientela italiana
PREZZO: da 1950