Immagine di sfondo della pagina Veratour, adv canale esclusivo. Le novità 2014
10 dicembre 2013

“La nostra posizione è molto chiara: non vendiamo al di fuori delle agenzie e nemmeno alle Olta – spiega Massimo Broccoli, direttore commerciale Veratour – sono scelte, queste, che comportano rinunce ma che ci consentono di avere sempre chiara la situazione prezzo senza perdere di vista la nostra strategia commerciale “.

Posizione chiara quella di Veratour nei confronti del trade. “La nostra posizione è molto chiara: non vendiamo al di fuori delle agenzie e nemmeno alle Olta  – spiega Massimo Broccoli, direttore commerciale Veratoursono scelte, queste, che comportano rinunce ma che ci consentono di avere sempre chiara la situazione prezzo senza perdere di vista la nostra strategia commerciale “. L’operatore genera il 70% delle vendite in early booking e raccoglie il 35% del fatturato dalle 500 VeraStore . “Il nostro obiettivo è di raggiungere quota 800 agenzie che producano metà del nostro fatturato – evidenzia Broccoli. Grandi piani, quindi, che vengono supportati anche dalle novità di prodotto. Cinque le new entry della stagione che comincerà il prossimo marzo: Veraclub Reef Oasis Resort a Sharm El Sheikh, Veraclub Cala’n  Blanes a Minorca, Veraclub Imperial a Santorini, Veraclub Naxos e Veraclub Sovereing Beach a Kos. Salgono cosi a 31 i  Veraclub in catalogo. A inizio 2014, inoltre, verrà introdotta anche la nuova linea di prodotto VeraResort International che prevede sette proposte. “Si tratta di una linea dedicata a chi desidera una vacanza cosmopolita con l’assistenza e la professionalità del nostro staff – spiega Daniele Pompili, direttore Divisione VillaggiSaranno strutture con alto standard qualitativo e  situate in ottime location. L’offerta nasce dalle esigenze delle nostre agenzie di viaggio e di una parte della nostra clientela che cerca questo tipo di prodotto”. Queste le sette strutture disponibili con il nuovo anno: La Geria a Lanzarote, l'Hotel Gala a Tenerife, due strutture Radisson rispettivamente ad Hammamet e ad Aqaba, l'Hotel Elphistone a Marsa Alam, il Sentido Reef Oasis Senses a Sharm el Sheik e l'Hotel Gypsphila a Alanya.  In vista di tutte queste novità è stato preventivato un budget di due milioni di euro per la comunicazione. “Ci siamo posti quattro obiettivi: valorizzare e potenziare il brand Veratour, valorizzare i contenuti del nostro prodotto; supportare e valorizzare la figura dell’agente di viaggio per noi partner fondamentale e stimolare la formula early booking – conclude Stefano Pompili, direttore generale dell’operatore. Il piano di comunicazione coinvolgerà radio, social media, web, quotidiani, periodici e affissioni.a.c

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