Immagine di sfondo della pagina Veratour , il via alla campagna di comunicazione per spingere la vacanza anticipata
19 marzo 2010

“Se non aspetti tempo, ti aspettano grandi vantaggi!” Questo l’incipit della campagna Veratour centrata sul tema della Prenotazione Anticipata che garantisce al cliente i posti migliori con riduzioni fino a 400 euro a coppia. A supporto del concept, il titolo che recita “First Minute. Tutti i vantaggi di pensarci adesso”. La campagna è presente da questi giorni in tv, su tutta la piattaforma Sky, su quotidiani, settimanali, mensili, riviste di settore e maxi affissioni per raccontare tutti i vantaggi di una vacanza Veratour, specie se prenotata in anticipo. A sostegno della campagna stampa, è anche partita la pianificazione Veratour sulle principali radio nazionali italiane.In totale circa 500 spot basati anche questi sull’idea delle partenze intelligenti prenotate in anticipo. Gli spot di Veratour saranno on air fino al 28 marzo su alcune delle principali emittenti radiofoniche tra cui Radio DJ, Radio Capital, RDS, Radio Subasio.Il fine della campagna, che proseguirà su stampa nazionale e di settore fino a Giugno, è quello di sensibilizzare il “turismo intelligente”, incentivando le prenotazioni anticipate con sconti speciali per le coppie e la famiglia, e presentare al grande pubblico le principali novità di prodotto per l’estate 2010.

Cerca