
Veratour: partono i roadshow 2006
Veratour sta organizzando fitto piano di incontri di formazione e di aggiornamento professionale itineranti con varie tappe sul territorio nazionale. La formula e filosofia adottata è quella utilizzata lo scorso anno con un grande successo .“Per Veratour i Roadshow si basano sul dialogo e sullo scambio di informazioni e di elementi di vendita - afferma Luigi Martini, Direttore Vendite. “Gli incontri avvenuti lo scorso anno in sede hanno portato risultati eccellenti, evidenziato la voglia di partecipazione delle agenzie di Viaggi ed è per questo motivo che abbiamo deciso di estendere la stessa formula “on the road” - continua Martini - e siamo certi che i nostri Promotori Vendite lasceranno tra i partecipanti grandi motivazioni per proporre Veratour nel modo più coerente e completo possibile. Nella nuova aula corsi della sede romana sono già passati circa 250 agenti di viaggio che hanno sperimentato quella che sarà la formula 2006: tante immagini sui Veraclub, kit ricchi di contenuti (relazioni, folder, cd rom, gadgets…) confronti vivaci, presentazione dei vari reparti dell’ufficio ed input creativi per le operazioni di co-marketing.” Il tutto condotto con uno stile di comunicazione professionale ed allo stesso tempo accessibile”. Durante gli incontri, per ogni Veraclub, visionato grazie a un apposito filmino di 7’-8’ minuti, il to cercherà di definire la giusta segmentazione, target e caratteristiche. Sarà importante, per esempio, ricordare che negli Atmosphera Resort la cena è servita a tavola, che a Djerba l’equipe è di 60 ragazzi, o che il nuovo Veraclub di Akumal comprende addirittura 6 ristoranti a tema nella formula all inclusive.I primi incontri partiranno ad aprile e si svolgeranno a Parma, Modena, Forlì e Torino.