Immagine di sfondo della pagina Veratour, primo villaggio in Giamaica
06 luglio 2015

Veratour, primo villaggio in Giamaica

La Giamaica è la risposta di Veratour alle indicazioni raccolte dagli agenti di viaggio più fidelizzati che chiedevano un villaggio italiano nei Caraibi inglesi. Affacciato sulla spiaggia di Negril, lunga 12 chilometri, il Tour Operator ha individuato una struttura raccolta composta da 57 camere in stile minimalista che non distano più di 100 metri dal mare. L’appena ultimato progetto di restyling è stato curato da Veratour e nello specifico dall’architetto italiano che ha firmato i Veraclub in Costa Rei.  Come di consueto lo stile dei servizi sarà Made in Italy: Veratour prevede infatti uno staff italiano composto da Direttore, Chef, Assistenti e Animatori per garantire qualità e affidabilità del prodotto.
  A partire dal 07 agosto il Veraclub Negril sarà raggiungibile con voli Neos su Montego Bay da Milano Malpensa. Il costo di 7 notti in formula All Inclusive va dai 1780 euro per la prima settimana di Agosto ai 1980 euro per la seconda che include il Ferragosto. Nonostante le Antille inglesi e francesi siano più care rispetto a quelle spagnole, Veratour è riuscito a garantire quote in linea con la propria programmazione in Messico, Cuba e Rep. Dominicana.
  La destinazione vanta numerose potenzialità, poiché alla bellezza di spiagge e fondali si affianca un entroterra interessante: colline, cascate, fiumi percorribili ammantati di mangrovie, lagune e una vivace vita notturna saranno un mosaico di esperienze apprezzate dai viaggiatori più avvezzi. Veratour ha già predisposto un ricco panel di escursioni facoltative così da presentare alla clientela l’opportunità di una vacanza completa.  Daniele Pompili, Resorts Division Director, commenta questa novità Siamo orgogliosi di essere riusciti a creare sull’isola, con un importante restyling, una struttura in linea con lo standard Veratour e di aprire il primo villaggio italiano in questa destinazione. La Giamaica, oltre ad essere la giusta risposta ai desideri dei nostri clienti, s’inserisce nella nostra strategia di diversificazione della programmazione e segue la volontà di incrementare la nostra presenza ai Caraibi registrando un trend di prenotazioni senza dubbio molto positivo”.

Cerca