Immagine di sfondo della pagina Viaggi dell’Elefante apre una nuova sede a Torino, centro operativo per America Latina e Africa


Continua il percorso di crescita di Viaggi dell’Elefante, che annuncia l’apertura di una nuova sede operativa a Torino. Dopo il recente ingresso in squadra di due nuove figure chiave per lo sviluppo prodotto — Savino Pellerano, Product Manager per l’America Latina, e Alessandra Loddo, Product Manager per il Madagascar — l’operatore romano consolida la propria rete anche a livello territoriale.

«Torino era da tempo tra le città che avevamo individuato come ideale per ospitare una nuova nostra sede operativa», spiega Enrico Ducrot, CEO di Viaggi dell’Elefante. «Una città dove è nata l’industria del turismo italiano, elegante e capace di coniugare cultura e innovazione: una visione che sentiamo vicina e che ci ha spinti a concretizzare questo passo, anche grazie all’individuazione di una squadra professionale che guiderà i nuovi uffici».

Il nuovo presidio, situato nel cuore del capoluogo piemontese, nasce con un focus chiaro: fornire un supporto mirato alle agenzie di viaggio interessate a proposte tailor-made e di alta gamma per le aree dell’America Latina e dell’Africa, con un’attenzione particolare alla sostenibilità e all’autenticità dell’esperienza.

La nuova programmazione dedicata all’America Latina è già disponibile online sul sito dell’operatore, mentre le proposte relative al Madagascar saranno lanciate a breve.

Con la ripresa post-estiva, Viaggi dell’Elefante darà inoltre il via a un calendario di eventi e incontri formativi rivolti agli agenti di viaggio, con l’obiettivo di approfondire le nuove proposte, fornire strumenti operativi e rafforzare la conoscenza di destinazioni ad alto valore aggiunto.

Cerca