Viaggi dell’Elefante: nuova programmazione 2025-26 tra classici rinnovati e nuove frontiere
Nuove mete, classici rivisitati e filosofia Ecoluxury: Viaggi dell’Elefante presenta la programmazione 2025-26, tra sostenibilità e ispirazione.
Nuovi itinerari e proposte aggiornate in destinazioni già consolidate: Viaggi dell’Elefante amplia la propria programmazione per il 2025 e 2026. Questo rinnovamento nasce da un attento lavoro di ricerca, dall’ascolto delle esigenze dei viaggiatori e dalla collaborazione con le agenzie di viaggio.
Tra le principali novità figurano itinerari rinnovati in Sud America e America Latina – con particolare attenzione a Brasile, Perù, Argentina, Cile, Cuba, Colombia, Guatemala e Messico – e nuove esperienze immersive nell’Africa Australe e Orientale, in India ma anche nel Caucaso e in Corea del Sud.
Madagascar, novità 2026
New entry nella programmazione 2026 il Madagascar: una meta che incarna perfettamente la filosofia del viaggio consapevole, autentico e sostenibile.
“Il Madagascar rappresenta per noi una destinazione emblematica: a parte Nosy Be è fuori dai circuiti convenzionali ma ricca di contenuti, perfetta per un pubblico attento e alla ricerca di esperienze in una natura incontaminata", dichiara Enrico Ducrot, Ceo di Viaggi dell’Elefante. "Continuiamo ad arricchire la programmazione e a costruire itinerari che sappiano emozionare, valorizzando il tempo dedicato al viaggio come un’opportunità di crescita e scoperta”.
Con questa nuova proposta, Viaggi dell’Elefante consolida la propria presenza in Africa, tra le mete più richieste e apprezzate dell’operatore, offrendo un nuovo approccio di viaggio all’insegna della filosofia ecoluxury e del contatto autentico con la natura e le comunità locali. Il rafforzamento dell’offerta non riguarda solo gli itinerari, ma anche la filosofia di viaggio: maggiore attenzione alla sostenibilità, esperienze tailor made e una selezione sempre più accurata di guide, strutture e servizi.