Viaggi dell'Elefante, Stefano Nori nuovo pm Africa
Viaggi dell’Elefantechiude l’anno 2010 con il potenziamento anche della programmazione Africa grazie all’inserimento nel team di lavoro di Stefano Nori, nuovo Responsabile Programmazione per la destinazione, operativo dal 1° dicembre.
Viaggi dell’Elefante chiude l’anno 2010 con il potenziamento anche della programmazione Africa grazie all’inserimento nel team di lavoro di Stefano Nori, nuovo Responsabile Programmazione per la destinazione, operativo dal 1° dicembre. Con l’ingresso di Stefano Nori l’Africa di Viaggi dell’Elefante, per la stagione 2011, potrà contare su un allargamento delle destinazioni e delle proposte di viaggio per tipologia e standard di servizio.
Per quanto riguarda l’Africa Australe Stefano Nori intende consolidare la presenza di Viaggi dell’Elefante nei paesi tradizionalmente più richiesti (Sud Africa, Namibia a Botswana), attraverso l’introduzione di circuiti a partenze regolari per tipologia. Oltre a ciò è previsto un ampliamento dell’offerta di proposte già esistenti (come ad esempio tre nuovi diversi itinerari “malaria free” in Sud Africa) e nuove proposte (come il “CAPRICORN CROSS”, viaggio dal Sud Africa alla costa del Mozambico, attraversando i due parchi transnazionali del Kruger e del Limpopo). Infine, l’allargamento ad altre destinazioni, con un’offerta più completa di tour e soggiorni anche con itinerari combinati tra i vari paesi (Mozambico, Malawi e Zambia). Per quanto riguardal’Africa orientale, la mission è di creare in Tanzania una maggiore offerta di combinazioni di circuiti, nei parchi del nord e nei parchi del sud, per tipologia, durata e standard, con estensioni balneari a Zanzibar, Pemba e Mafia. Da luglio a settembre partenze regolari di safari con estensioni mare. In Kenya è previsto un ampliamento dell’offerta di charme, di safari in strutture esclusive e di partenze regolari garantite.
Importante novità è l’inserimento di nuove destinazioni: si riprenderà, dopo un periodo di assenza, la programmazione in Etiopia, con un’ampia gamma di offerta per la Rotta Storica, la Valle dell’Omo e la Dancalia oltre all’apertura, per l’area dell’Africa Occidentale, di Ghana, Togo, Benin, Senegal e Mali, con proposte di viaggio a carattere culturale e in coincidenza con eventi specifici.
“Sono molto felice e motivato di poter iniziare a lavorare con Viaggi dell’Elefante, tour operator storico e operatore riconosciuto dal mercato. Sono pronto a cogliere la sfida a perseguire le mission e gli obiettivi, anche di incremento fatturato – afferma Stefano nuovo Product Manager Africa– Per l’anno 2011 abbiamo già pianificato un inteso ampliamento della programmazione Africa per quanto riguarda gli itinerari e gli standard di servizio, oltre ad aver previsto l’inserimento di nuovi Paesi in linea con la cultura di viaggio, ricerca della qualità e di Turismo Sostenibile che caratterizzano le proposte Viaggi dell’Elefante.”.