Viaggialdo entra in FTO e amplia l'offerta: Capodanno tra Maldive, Asia e Penisola Arabica. Focus speciale sull’Oman
Viaggialdo entra in FTO e apre le vendite per il Capodanno 2025/26, puntando su mete esotiche e sull’Oman con tour esclusivi e assistenza in loco.
Viaggialdo annuncia ufficialmente la propria adesione a FTO – Federazione Turismo Organizzato, consolidando il proprio impegno nel garantire standard qualitativi sempre più elevati e una rappresentanza attiva nelle dinamiche di settore.
Allo stesso tempo, il tour operator guarda avanti e apre le vendite per la programmazione Capodanno 2025/2026, con voli in vuoto pieno verso alcune delle destinazioni più desiderate come le Maldive, Dubai, il Marocco, Singapore abbinato – in alternativa – a Thailandia, Bali e Malesia, e infine l’Oman.
"L’adesione a FTO rappresenta per noi un passo naturale nella crescita di Viaggialdo: crediamo fortemente nel valore del fare sistema e nel confronto costruttivo tra operatori", commenta Elisa Sebastianelli, Amministratore di Viaggialdo Srl. "Allo stesso tempo, continuiamo a investire in una programmazione che unisca affidabilità e originalità, con partenze garantite, voli in vuoto pieno e itinerari disegnati su misura per il cliente italiano".
Tutti i posti volo possono essere utilizzati per partenze individuali e per i tour a partenza garantita in esclusiva Viaggialdo, con un'accurata selezione di itinerari e servizi pensati per il viaggiatore italiano.
Focus sull'Oman
Grande attenzione è riservata all’Oman, destinazione sempre più richiesta dal mercato. Già da ottobre 2025, Viaggialdo propone partenze garantite con volo incluso e tour unici, a cui si aggiungono tour a partenza garantita ogni settimana fino a ottobre 2026, nuovi tour su misura personalizzabili, tour experience con soggiorni in campi tendati nel deserto e un'assistenza in loco garantita grazie alla presenza di personale Viaggialdo residente a Muscat, di lingua italiana. Per il Capodanno saranno due le partenze in esclusiva, con voli da Milano e Roma e tour costruititi per permettere la scoperta di angoli del Paese ancora fuori dai classici circuiti.
"L’Oman, in particolare, sta riscuotendo un grande interesse e abbiamo deciso di puntare su questa destinazione in modo strutturato, offrendo esperienze autentiche, soggiorni in campi tendati e un’assistenza in loco qualificata e sempre presente", conclude Sebastianelli.
Con questa nuova fase, Viaggialdo conferma la propria visione, ossia quella di offrire esperienze di viaggio memorabili, sicure e curate nei minimi dettagli, anche e soprattutto nelle mete meno battute dal turismo di massa.