Immagine di sfondo della pagina Virgin Voyages presenta Brilliant Lady: la quarta nave apre a nuovi itinerari tra New York, Los Angeles e Alaska
08 settembre 2025


Virgin Voyages, la compagnia fondata da Sir Richard Branson amplia la flotta con Brilliant Lady, la quarta nave appena inaugurata. Il debutto segna una nuova fase di crescita per la compagnia, che ha già conquistato Miami, Barcellona e Atene e che ora introduce itinerari più lunghi, fino a 14 notti, con partenze da New York, Miami, Los Angeles e Seattle. Tra le destinazioni spiccano Bermuda, Canada, Messico, le isole ABC, i fiordi dell’Alaska e una traversata del Canale di Panama.

La nuova unità riprende il concept distintivo delle “Lady Ships”, caratterizzato da design ispirato agli yacht contemporanei, un’offerta gastronomica firmata da chef di fama internazionale, spazi wellness all’avanguardia e spettacoli innovativi. Brilliant Lady introduce tuttavia una serie di novità pensate per favorire la socialità e il relax, dal cuore pulsante della nave, il Roundabout completamente riprogettato come luogo d’incontro con bar e musica dal vivo, al rinnovato Athletic Club con viste panoramiche, fino al Dock di poppa che si trasforma in lounge con palcoscenico per concerti e atmosfera conviviale. L’offerta gastronomica si arricchisce con Rojo by Razzle Dazzle, ristorante ispirato alla cucina spagnola che unisce tapas, sangria e convivialità.

Il progetto è stato sviluppato tenendo conto dei suggerimenti dei passeggeri e delle nuove destinazioni toccate dagli itinerari, con l’obiettivo di rendere ogni spazio a bordo più accogliente e coinvolgente. Virgin Voyages, lanciata nel 2021 e rivolta esclusivamente a un pubblico adulto, si conferma così tra i player più innovativi del settore, con oltre 60 itinerari e 100 destinazioni nel mondo e una filosofia di lusso informale che punta su design contemporaneo, esperienze personalizzate e attenzione alla sostenibilità.

Cerca