Immagine di sfondo della pagina Visit Maldives incontra gli operatori turistici italiani con due tappe del roadshow a Roma e Milano
06 maggio 2025


Il 14 e 15 maggio 2025 Maldives Marketing and Public Relations Corporation (MMPRC), sotto il marchio Visit Maldives, incontrerà a Roma e Milano i principali agenti di viaggio e tour operator italiani in un roadshow dedicato alla promozione delle Isole Maldiviane. Le due giornate di workshop rappresentano un’occasione unica per i professionisti del settore turistico di entrare in contatto con i rappresentanti di Visit Maldives e i principali partner locali.

L’evento itinerante si terrà il 14 maggio a Roma, presso il NH Collection Roma Vittorio Veneto, e il 15 maggio a Milano, nella sede di UNA Hotels Scandinavia. Durante gli incontri, gli operatori del settore avranno la possibilità di aggiornarsi su tutte le novità che riguardano l’arcipelago maldiviano, esplorando le diverse soluzioni turistiche disponibili e scoprendo le offerte delle strutture ricettive, comprese le nuove aperture previste. I partecipanti potranno incontrare diversi attori chiave della destinazione, tra cui Resort Life Travel Pvt Ltd, Universal Resorts, JW Marriott Maldives Resort & Spa, Banyan Tree Maldives Vabbinfaru, LUX* South Ari Atoll Maldives, e molti altri. Ogni partner presenterà la propria proposta, dalle esperienze uniche da vivere nelle isole, alle peculiarità delle strutture, fino alle nuove opportunità turistiche pensate per attrarre i visitatori internazionali.

Per gli agenti di viaggio e i tour operator italiani, questo roadshow rappresenta un’opportunità concreta per ampliare la propria offerta, aggiornarsi sulle tendenze del mercato e stringere relazioni dirette con i principali operatori delle Maldivine. Le due tappe saranno dunque un’occasione per approfondire e condividere idee, aggiornamenti e strategie per promuovere la destinazione in maniera sempre più efficace nel mercato italiano.

Cerca