Immagine di sfondo della pagina VisitUsa
15 dicembre 2010

Si è svolta  in video-conferenza tra Roma e Milano la prima riunione VisitUsa sotto la guida del neo presidente Sandro Saccoccio (Tui.it), alla presenza di molti soci. “Il mio obiettivo principale è di rendere l’Associazione una label di qualità portando avanti ogni strategia con la massima trasparenza e serietà, al fine di garantire a tutti coloro che ne fanno parte un valido supporto nella promozione degli Stati Uniti. “L’intento,  - continua Saccoccio, - è di aumentare il numero dei soci, coinvolgendo tutti coloro che dimostrano un serio interesse professionale verso questa destinazione. Ogni voce sarà ascoltata e portata avanti attraverso la creazione di gruppi di lavoro per trasformare tutte le esigenze in opere fattive”. Nel corso della riunione, oltre all’annunciato ritorno di Alitalia e dei nuovi soci  Meridiano, Cividin Viaggi e Aviareps, e’ stato presentato il board composto da 7 soci rappresentanti ognuno con specifiche competenze: Olga Mazzoni responsabile della formazione, Felice Calabretta di Auratours, con la nomina di tesoriere; Silvio Rebula, del Gruppo Meridiano e vice presidente VisitUsa, si occuperà di network e distribuzione; Eleonora Leccardi di Best Western, seguirà le relazioni con i soci, e Giulio Santoro di Aviareps, unitamente al presidente, saranno i responsabili della promozione e comunicazione. Nel consiglio della presidenza sono inoltre presenti Simonetta Busnelli, Us commercial Service del Consolato di Milano, Massimo Loquenzi e Danielle Di Gianvito, Us Travel Association.

Cerca