Vola il Giappone di Quality Group
Il Giappone continua a crescere e ancora oggi si afferma come primo prodotto di Quality Group in termini di fatturato, svettando in cima a tutte le categorie:viaggi di gruppo, viaggi individuali su misura, viaggi di nozze e viaggi da catalogo. Per il nuovo anno le Olimpiadi non hanno frenato la domanda che ha un andamento decisamente positivo e ancora migliori sembrano essere le prospettive per il periodo immediatamente successivo ai Giochi.
Una tendenza che, in generale, ha caratterizzato l’ultimo biennio del Giappone che ha vissuto una crescita esponenziale nell’attrarre turismo internazionale e che è stata registrata anche da Mistral, brand di Quality Group. Mistral in realtà ha anticipato questo trend positivo, perché non si è accodato sulla scia del successo, ma vanta, da molti anni, una programmazione specialistica sulla destinazione, rafforzata nel tempo soprattutto in termini di presenza sul territorio. Ciò ha permesso all’operatore la creazione di itinerari sempre più strutturati e completi per raggiungere l’obiettivo di presentarsi sul mercato con un prodotto originale, autentico, fortemente caratterizzato da una assistenza totale.
Commenta Gabriele Bassi, Product Manager Mistral: “Il Giappone è una destinazione di moda. Secondo noi non sarà una moda passeggera in quanto riteniamo che il valore del Paese sia reale ed infinito, non solo nelle zone classiche ma anche in quelle cosiddette off. Per questo ci impegniamo a farle conoscere ai viaggiatori italiani anche incentivandoli a valicare i confini delle programmazioni tradizionali e a fornire ovunque la migliore assistenza possibile”.
Basandosi su queste premesse Mistral, per il 2020, ha potenziato notevolmente gli investimenti sulla destinazione.