Immagine di sfondo della pagina Volonline Group presenta la nuova business unit del gruppo, OnlyTickets, dedicata alla biglietteria aerea e ferroviaria
20 maggio 2025

Si svolgerà domani a Napoli la nuova edizione di Air Day, organizzato da Volonline Group. Durante l’evento dedicato alla flight consolidation, agenti di viaggio e network potranno incontrare le compagnie aeree e partecipare a momenti costruttivi di networking.
Per Volonline Group sarà l'occasione per presentare anche la nuova business unit dedicata al consolidamento della biglietteria, OnlyTickets, una piattaforma che eredita il modello di business e il potere di acquisto del gruppo guidato da Luigi Deli, Founder e CEO.
“La biglietteria di Volonline Group ha un valore di 70 milioni di euro dei quali 30 sono leisure e 40 di flight consolidation", spiega Luigi Deli, Founder & CEO di Volonline Group. "Nello specifico, oltre al leisure in linea con il DNA di Volonline Group, è stato consolidato il traffico etnico, soprattutto da e per il Sud America mentre sono in forte crescita esponenziale i gruppi e il corporate. Proprio in quest’ottica di diversificazione della clientela abbiamo ritenuto necessario lo sviluppo di una business unit dedicata come OnlyTickets”.
La nuova business unit è Multi GDS e ha, inoltre, numerose connessioni NDC per la distribuzione e vendita diretta di biglietti aerei attraverso i principali player del mercato. "Questo determina un aumento del nostro magazzino e offre tariffe variabili in base alle date e alle compagnie aeree", aggiunge Olga Voitenco, Brand General Manager di OnlyTickets. "La novità di OnlyTickets è però rappresentata dai treni, linea di prodotto sempre più richiesta per il corto medio-raggio soprattutto in ambito business travel. Pertanto - conclude - era imprescindibile lo sviluppo di un tool dedicato ai treni per tutte le business travel agencies che servono le migliaia di PMI per le loro trasferte di lavoro”.

Cerca