Volotea, da giugno l'Olbia Palermo
Volotea, la compagnia low cost per le città europee di piccola e media dimensione, ha messo in vendita da oggi i biglietti per la rotta Olbia – Palermo, che si aggiunge alla rotta per Venezia. Grazie a Volotea verranno incrementate le connessioni tra Olbia e la Sicilia. La compagnia infatti è l’unica che opera questa rotta.
I biglietti possono essere acquistati a partire da oggi esclusivamente sul sito www.volotea.com, le tariffe partono da €19.00 per un volo di sola andata tasse incluse.Il numero dei posti in offerta è limitato.La nuova rotta sarà operata ogni lunedi, mercoledì e venerdi a partire dal 22 giugno.
Dal 6 aprile, Volotea collegherà inoltre Olbia con Venezia con tre frequenze a settimana, ogni venerdi, domenica e lunedi. I voli saranno incrementati a 5 a settimana dalla fine di maggio e diventeranno giornalieri a partire dal 22 giiugno. Volotea è inoltre pronta a diventare la compagnia di riferimento per i viaggi a media e corta distanza in Europa, collegando, con voli diretti e tariffe decisamente competitive, città di piccola e media dimensione, bypassando così gli scali congestionati. Questo apporta benefici economici per le città direttamente collegate, considerando la comodità e l’efficienza dei collegamenti diretti.
La compagnia con quartier generale a Barcellona, baserà inizialmente all’Aeroporto di Venezia Marco Polo 3 Boeing 717 con 125 posti, dove, a partire dalla primavera 2012, servirà un vasto network di destinazioni nazionali ed internazionali. Volotea è stata fondata da Carlos Muñoz e Lázaro Ros, rispettivamente CEO e General Manager della compagnia, già precedentemente co-fondatori di Vueling Airlines, la terza maggiore compagnia low-cost europea.