Immagine di sfondo della pagina Volotea potenzia Venezia
22 marzo 2013

Volotea annuncia la ripresa di due collegamenti dal Marco Polo di Venezia per l’estate 2013: verranno infatti riattivate le tratte verso Bilbao, che ripartirà il 23 marzo e Brindisi, il cui decollo è previsto per il 28 marzo.

Volotea annuncia la ripresa di due collegamenti dal Marco Polo di Venezia per l’estate 2013: verranno infatti riattivate le tratte verso Bilbao, che ripartirà il 23 marzo e Brindisi, il cui decollo è previsto per il 28 marzo. Le rotte, già operate con successo nel 2012, vanno ad ampliare la già ricca rosa di proposte in partenza dallo scalo veneto e riconfermano Volotea come la prima compagnia dell’aeroporto per numero di destinazioni raggiunte, ben 23.
“Annunciare per l’estate 2013 il ritorno dei voli da Venezia verso Bilbao e Brindisi ci riempie di grande soddisfazione - afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea per l’Italia - Dopo il grande successo delle due rotte nella scorsa stagione estiva, abbiamo deciso di ripristinare i collegamenti, permettendo così ai nostri passeggeri di poter decollare verso due mete ricche di grande appealing turistico”. Volotea si conferma quindi come il principale vettore dello scalo veneziano per le numerose destinazioni raggiunte: dal Marco Polo con la low-cost è possibile decollare, con voli comodi e con tariffe assolutamente vantaggiose, verso Alghero, Bari, Bilbao, Bordeaux, Brindisi, Cagliari, Catania, Corfù, Crotone, Heraklion/Creta, Kos, Lamezia Terme, Lampedusa, Mykonos, Nantes, Olbia, Palermo, Pantelleria, Reggio Calabria, Rodi, Santorini, Skiathos, Spalato.

Cerca