Volotea, ripartono i voli da Napoli
Volotea vola alto sui cieli di Napoli e ripristina i collegamenti dal Capodichino alla volta di Grecia e Sardegna. Dal 13 maggio, infatti, si ricomincia a volare verso la splendida Santorini, mentre il 30 ripartono i voli per Creta e Mykonos. Inoltre, è confermato per venerdì 26 maggio il ripristino della rotta Napoli – Olbia che accorcerà le distanze tra il capoluogo partenopeo e la Sardegna. 17 le destinazioni raggiungibili nei prossimi mesi dal Capodichino con la flotta del vettore - 4 in Francia, 6 in Grecia e 7 in Italia – per un totale di oltre 4.880 voli.
“Annunciamo con molto piacere la ripresa dei collegamenti dallo scalo napoletano verso Grecia e Sardegna, due mete estive amatissime e di grande fascino - ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia -. A bordo dei nostri aeromobili, i passeggeri campani potranno raggiungere comodamente le assolate spiagge di Santorini, Creta e Mykonos per una vacanza che coniuga divertimento e cultura. Con il ripristino dei voli per Olbia inoltre, puntiamo a rendere ancora più agevoli i collegamenti con la Sardegna, per tutti coloro che desiderano concedersi qualche giorno di relax tra mare cristallino e ottimo cibo”.
E le novità Volotea per lo scalo napoletano non sono finite qui! A giugno infatti è previsto il debutto di due nuove rotte internazionali, sempre alla volta della Grecia: il 28 giugno prenderà il via il nuovo volo verso Preveza/Lefkada, mentre giovedì 29 sarà la volta del nuovo collegamento Napoli – Zante. È confermata, infine, per il 27 giugno la ripartenza del volo verso Skiathos. Salgono così a 17 le mete raggiungibili da Napoli: 7 collegamenti domestici (Cagliari, Catania, Genova, Olbia, Palermo, Trieste e Verona), 6 in Grecia (Creta, Mykonos, Preveza/Lefkada, Santorini, Skiathos e Zante) e 4 verso la Francia (Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa).
Ottimi, infine, i risultati ottenuti presso il Capodichino dove, nel 2016, la low cost ha trasportato circa 280.000 passeggeri.