Immagine di sfondo della pagina Vueling fa rotta sull'estate: da Roma 51 rotte e Tel Aviv new entry
22 dicembre 2016

Vueling fa rotta sull'estate: da Roma 51 rotte e Tel Aviv new entry

 

  Vueling si conferma come la prima compagnia aerea low cost presso Roma-Fiumicino grazie all’offerta di oltre 2.800.000 posti disponibili per la prossima stagione estiva 2017 e ben 51 rotte dirette, domestiche e internazionali. I passeggeri in partenza da Fiumicino potranno scegliere di raggiungere moltissime destinazioni: 48 internazionali, ideali sia per chi viaggia per motivi di lavoro sia per piacere, e 3 destinazioni italiane.

In particolare, da Roma sarà possibile volare: in Nord Europa, grazie ai voli per Stoccolma, Copenaghen, Oslo; nel Regno Unito, grazie ai collegamenti con Londra, Edimburgo e Manchester; in Svizzera, a Zurigo e Ginevra.  Inoltre, con l’obiettivo di continuare a offrire voli estivi verso alcune delle più belle mete per le vacanze nel Mediterraneo, sono confermati i voli da Roma verso le Isole Canarie (Fuerteventura e Tenerife), le Isole  Baleari, laCroazia (Zara e Spalato) e la Grecia, con destinazioni come Creta, Mykonos, Santorini, Kos, Rodi e Zante.  Infine, Vueling continua a operare i collegamenti domestici con Catania, Palermo e, nei mesi estivi da giugno a settembre, saranno disponibili anche due voli diretti alla settimana verso l’isola di Lampedusa.

Grande novità per la prossima stagione è invece il volo che collegherà Roma con Tel Aviv. La rotta sarà inaugurata il prossimo 26 marzo e sarà attiva per tutta la stagione con 2 frequenze settimanali fino ad ottobre 2017.

Vueling propone anchevoli di altre compagnie all’interno dei propri canali diretti di vendita e ha in essereaccordi di code share e interline agreement con British Airways, American Airlines, Qatar Airlines, Iberia, ed altri. Un primato all’interno del mercato di riferimento che permette ai passeggeri di abbinare voli di corto raggio a voli di lungo raggio, attraverso gli hub internazionali di Roma Fiumicino e Barcellona El Prat, aggiungendosi all’esclusivo servizio dei voli in connessione Vueling-to-Vueling che permette ai passeggeri che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamentei bagagli all’arrivo.

 

L’aeroporto di Roma Fiumicino, che è stato protagonista del lancio delle prime rotte internazionali della compagnia al di fuori della Spagna, si conferma così anche per la prossima stagione estivacome base principale della compagnia aerea in Italia esecondo hub internazionale,dopo quello di Barcellona-El Prat.

Per la prossima stagione, inoltre, viene confermato il nuovo piano di sviluppo della compagnia aerea, “Vueling NEXT”, che si pone come obiettivi il miglioramento della customer experience - dall’acquisto del biglietto fino all’arrivo dei passeggeri a destinazione - e l’eccellenza operativa. In questo senso, la compagnia sta lavorando per migliorare tutti i processi, in volo e non, e per offrire un’esperienza superiore ai propri passeggeri, grazie all’incremento dei tassi di puntualità e la maggiore regolarità nelle operazioni, sempre a prezzi contenuti e competitivi.

 

  www.vueling.com 

Cerca