Immagine di sfondo della pagina Vueling, tutta l'offerta sul digitale entro il 2024
06 luglio 2022

Vueling, compagnia aerea del gruppo IAG, ha avviato un piano di sviluppo per le sue piattaforme digitali e la sua tecnologia Application Programming Interface (API) – per la creazione e gestione semplificata di nuovi software – che la aiuterà ad articolare la sua strategia di distribuzione intorno a due obiettivi: offrire il miglior prodotto, servizio e prezzo attraverso i suoi canali diretti (sito web, app e mobile) e allo stesso tempo incoraggiare agenzie e consolidatori ad acquistare attraverso la suaconnessione NDC. 

Con una chiara strategia di distribuzione, Vueling punta ad accompagnare i suoi partner nella scelta del miglior canale digitale indiretto. Come? Proponendo un'offerta nettamente superiore rispetto al suo canale di distribuzione globale (GDS), un contenuto unico e un servizio completo per coloro che sono collegati tramite connessione NDC diretta e il portale Vueling Agencias, nonché l'implementazione di metodi di pagamento specifici (BSP Cash tramite IFG).

In generale, la compagnia aerea spagnola continuerà a spingere su canali di distribuzione digitali: sito web, app e mobile, ideali per garantire la migliore offerta. Nel corso del 2022, Vueling attuerà diverse iniziative, tra cui: contenuti e promozioni disponibili esclusivamente su www.vueling.com, app e mobile (rotte, tariffe, servizi) o sconti specifici per dispositivi mobili.

Cerca