Welcome Travel, una campagna per le adv
Si chiama "Io prenoto in Agenzia Viaggi" la campagna di comunicazione lanciata a gennaio da Welcome Travel attraverso i propri canali social e che oggi il Network ripropone con nuovi materiali per sostenere ancora di più le vendite.
“Con l’arrivo dell'estate, possiamo finalmente tornare a viaggiare e appagare quel desiderio che abbiamo represso per oltre un anno – dichiara Laura Antonioli, Responsabile Coordinamento Vendite Welcome Travel –. Abbiamo riscontrato come nei Clienti permanga una grande necessità di consulenza, di garanzie, di un supporto professionale e di una conoscenza specifica, altrove introvabili. Ecco perché rilanciamo la campagna, con nuove immagini legate sempre ai valori che caratterizzano la professione dell'Agente di Viaggio, ma che parlano anche, in modo più concreto, di destinazioni, prodotti e vacanze: al mare, in crociera e ovunque siano effettivamente fruibili. Inoltre – prosegue la Manager -, abbiamo sollecitato tutte le nostre Agenzie a rilanciare con forza il messaggio della Campagna, proprio per intercettare la forte domanda sotto data che stiamo registrando, in modo da sostenere anche questa tipologia di vendita”.
La campagna è attiva sul sito Welcome Travel e su quelli delle Agenzie della rete, sulle App e i totem Digital Signage, sui Social Facebook e Instagram e sulle Newsletter rivolte ai Clienti WTG. Ma le protagoniste della comunicazione saranno le Agenzie stesse che, sotto il proprio nome, diffonderanno un messaggio forte e univoco utilizzando tutti i propri canali, ma con la forza amplificatrice della coralità del Network.
Per farlo, accederanno al ricco pacchetto di materiali contenuto nel Communication Market WTG, il Repository che raccoglie tutti i materiali a disposizione delle Agenzie per alimentare i propri canali di comunicazione. Attraverso quest’area digitale le Agenzie del Network hanno, dunque, accesso ora anche a tutti i nuovi materiali di "Io prenoto in Agenzia Viaggi", in continuo aggiornamento con contenuti sempre diversi, e ovviamente personalizzabili con il logo del punto vendita.