Wizz Air rilancia #LetsGetLost: 30 italiani voleranno da Roma verso una destinazione segreta
Torna il concorso #LetsGetLost di Wizz Air: 30 italiani voleranno con un accompagnatore verso una meta misteriosa per un'avventura top secret.
Wizz Air ritorna con il suo epico concorso #LetsGetLost! grazie a cui 30 fortunati italiani e un accompagnatore vinceranno un viaggio misterioso indimenticabile, con partenza da Roma Fiumicino il 12 settembre 2025. La destinazione? Assolutamente segreta, fino all'atterraggio.
Per partecipare e avere la possibilità di vincere un posto sull'aereo, occorre condividere una foto o un video che mostri il proprio spirito avventuroso su Instagram, dal 4 al 24 agosto 2025, taggando @wizzair e utilizzando gli hashtag #LetsGetLostItaly e #LetsGetLostwithWIZZ.
Unici requisiti da rispettare: assicurarsi che il tuo profilo sia pubblico, essere maggiorenni e residenti in Italia. Le persone selezionate potranno portare con voi un accompagnatore e si verrà contattati tramite Instagram con tutti i dettagli.
"Siamo entusiasti di lanciare la quarta edizione del nostro leggendario concorso #Let’sGetLost in Italia", commenta Salvatore Gabriele Imperiale, Corporate Communications Manager di Wizz Air. "Dopo il grande successo delle tre precedenti campagne, non potevamo non offrire questa straordinaria esperienza a un numero ancora maggiore dei nostri clienti italiani. Avendo una delle reti di rotte più uniche in Italia, siamo orgogliosi di portare i nostri passeggeri in viaggi indimenticabili alla scoperta del mondo ogni singolo giorno".
Cosa faranno i vincitori
Per i fortunati vincitori sarà un intenso viaggio di tre giorni, ricco di divertimento, esperienze culturali, scoperte culinarie e avventure entusiasmanti. Prima della partenza sarà comunicato solo il tipo di clima per consentire di preparare i bagagli pochi giorni prima del viaggio, poi nessun altro indizio sarà rivelato fino all'atterraggio nella località sconosciuta. Un indizio, però: questa volta si tratta di una vera gemma nascosta. Non proprio quello che ci si aspetta. "Non vediamo l'ora di vedere la gioia sui volti dei fortunati vincitori quando scopriranno dove sono atterrati questa volta!", conclude Imperiale. "Far volare i sogni ed essere parte delle vostre avventure, è la nostra più grande passione: unitevi a #Let’sGetLost!".