
World Cruise Princess: crociera intorno al mondo
World Cruise Princess presenta un'esclusiva per il nuovo anno: “Il giro del mondo in 107 giorni con Princess Cruises”.
Un piccolo ritocco al romanzo avventuroso di Jules Verne per un titolo ancora più accattivante, “Il giro del mondo in 107 giorni con Princess Cruises”: l’opportunità di scoprire tutto il mondo in un viaggio. Un’unica costante: lo staff Princess.
Le soste nei porti di scalo si alterneranno alle giornate interamente dedicate al piacere della navigazione. Il programma non prevede obblighi, i soli appuntamenti saranno un massaggio alla Lotus Spa o un cocktail sul ponte. Il programma Scholar Ship@Sea sarà a disposizione per offrire ai viaggiatori l’occasione di misurarsi con discipline nuove o già note come la fotografia, il computer, la ceramica e i club letterari.
Il master chef Alfredo Marzi realizzerà piatti a tema dedicati alle tradizioni gastronomiche delle regioni visitate, dal Sud America all’Asia all’Europa. La scelta vinicola non sarà da meno, le migliori etichette saranno degustate dagli ospiti di bordo.
L’itinerario andrà da Fort Lauderdale, lungo il Canale di Panama, poi Quito (Manta), la seconda capitale per altitudine e quindi Lima, la capitale peruviana. In pieno oceano Pacifico si tocca l’Isola di Pasqua, la Polinesia, l’Australia e la Nuova Zelanda. Puntando a Nord si la Malesia, Thailandia e India. E ancora Dubai, l’Oman e le Seychelles. Si prosegue nella circumnavigazione del continente africano passando per il Sud Africa fino a Namibia, Ghana, Senegal e Marocco. Attraverso lo stretto di Gibilterra si accede al mare nostrum: Barcellona e la Côte d’Azur, Portofino e la Roma.