Immagine di sfondo della pagina Worldhotels lancia i primi alberghi col suo marchio
17 gennaio 2011

Il 2011 inizia sotto i migliori auspici per Worldhotels che presenta i primi tre hotel con il suo marchio: Worldhotel The Rilano Munich, Worldhotel The Rilano Hamburg e Worldhotel Saltanat Almaty che vanno ad aggiungersi al ricco portfolio di oltre 450 affiliati alla catena.

Il 2011 inizia sotto i migliori auspici per Worldhotels che presenta i primi tre hotel con il suo marchio: Worldhotel The Rilano Munich, Worldhotel The Rilano Hamburg e Worldhotel Saltanat Almaty che vanno ad aggiungersi al ricco portfolio di oltre 450 affiliati alla catena. La nuova soluzione di branding è stata introdotta in settembre e si propone come alternativa ai contratti di franchising standard. Entro il 2013 il gruppo prevede di avere nel proprio portfolio 50 hotel brandizzati. Con un fee annuale “all inclusive” davvero vantaggioso, gli hotel 4 e 5 stelle, potranno scegliere di connotarsi come “Worldhotel”, e beneficiare della forza di un marchio globale pur mantenendo la propria identità, in concorrenza con il modello della catena alberghiera classica. E’ Robert Hornman, Managing Director del gruppo, a precisare i vantaggi di questa scelta: “Il nostro focus è sulla qualità dell’esperienza dei nostri ospiti, qualunque sia la ragione del viaggio, leisure – business o tutt’e due insieme. I nostri hotel si contraddistinguono per l’eccellenza del servizio, l’unicità degli ambienti e del design perchè, per noi, aderire a degli standard qualitativi internazionali non significa standardizzazione. Al contrario, la nostra attenzione è volta a preservare l’identità e il carattere distintivo di ciascuno dei nostri alberghi”. Una missione condivisa con entusiasmo anche dalle direzioni dei primi 3 alberghi “Worldhotel”. Jandos Kumekbayev, General Manager del Worldhotel Saltanat Almaty ha affermato a tal proposito: “Siamo davvero lieti di essere tra i primi hotel brandizzati del gruppo Worldhotels, e non vediamo l’ora di utilizzare appieno la sua vasta gamma di strumenti di vendita, marketing, e-commerce e tecnologici”.

Cerca