Immagine di sfondo della pagina Worldwide Reps Italia: l'incoming di lusso tra Campania e Puglia per un turismo che torna a emozionare
02 ottobre 2025

In un’epoca in cui il turismo rischia di diventare algoritmo e automatismo, Worldwide Reps Italia continua a puntare al turismo "di un tempo", con l'aggiunta di fondamentali nuove componenti, consapevolezza e sostenibilità, con la mission di costruire ogni viaggio come esperienza umana, della cura artigianale del dettaglio, della relazione autentica tra chi accoglie e chi parte. Al TTG Travel Experience 2025, il DMC guidato da Roberto Pagnotta e Marco Rottino si presenta con una programmazione innovativa e una visione chiara: il cliente sempre più al centro, con passione, competenza e autenticità. Perché il turismo, oggi più che mai, ha bisogno di tornare alle persone.

Esperienza internazionale, anima sartoriale

Lo staff di WWRI ha attraversato tutti i continenti, da New York a Tokyo, da Dubai a Rio de Janeiro, costruendo relazioni, testando servizi, respirando culture, ogni chilometro ha lasciato un segno, ogni incontro ha arricchito la visione. Oggi, quell’esperienza globale si traduce in un approccio estremo alla personalizzazione: guide selezionate in base alla tipologia del cliente, inspection a sorpresa su autisti, strutture, ristoranti e servizi, come si faceva un tempo, quando il turismo era fatto di fiducia, cura e tanta, tantissima passione. WWRI ha scelto di continuare così: "ferocemente" concentrata sulla personalizzazione di ogni singola richiesta, decidendo  di non omologarsi e restando fedele a un’idea di ospitalità che non si compra, si costruisce, in base alle richieste sempre più dettagliate dei client.

Incoming d’eccellenza per Campania e Puglia

Specializzata in incoming B2B per Campania e Puglia, WWRI si rivolge a aziende MICE, tour operator, agenzie luxury & ultra-luxury con clientela VIP in cerca di esperienze autentiche, esclusive e uniche. La nuova programmazione include itinerari tematici tra enogastronomia, arte, spiritualità e misticismo, lifestyle mediterraneo, con proposte tailor-made per individuali e gruppi.

Esperienze esclusive: il lusso dell’autenticità

"Tra le novità presenteremo al TTG alcune delle nostre experiences esclusive frutto di accordi esclusivi e di una profonda conoscenza del territorio", spiega Marco Rottino.

- Visite private al Teatro San Carlo, il Massimo napoletano, uno dei teatri lirici più belli e antichi al mondo. - Corsi di Mastro Presepaio in esclusiva con l’associazione Le Botteghe di San Gregorio Armeno, per vivere l’arte del presepe come tradizione viva.
- Visite alle antiche sartorie napoletane, grazie all’accordo esclusivo con Le Mani di Napoli, per scoprire il celebre tailoring partenopeo.
- Masterclass di pizza in esclusiva con Diego Vitagliano, eletto miglior pizzaiolo al mondo nel 2023.
- Corsi di cucina tradizionale napoletana, tra ricette, storie e sapori.
- Corsi di pittura in scenari mozzafiato, tra giardini storici e terrazze sul mare.
- Esperienze gastronomiche e degustazioni uniche in Campania e Puglia: il gusto come viaggio sensoriale tra vigne, botteghe e cucine segrete.
- Visite private a gallerie d’arte, per un dialogo intimo con la bellezza.

Ogni esperienza è pensata per generare emozione, valore e fidelizzazione. Per WWRI, ogni cliente non è un numero, ma una storia da valorizzare.
"Per questo", conclude Roberto Pagnotta, "al TTG 2025 ci presentiamo con proposte ancora più innovative, accordi esclusivi e una visione chiara che segue i trend internazionali, proponendo contenuti vendibili, emozionali e distintivi, capaci di trasformare ogni viaggio in un’esperienza memorabile".

Cerca