Dayuse.com continua a riscontrare grande successo in Italia e a guidare il trend della “daycation”, conquistando sempre più hotel partner in tutto il Paese, soprattutto strutture a 4 e 5 stelle ideali per ospiti che cercano soluzioni sia di business, sia di relax. A Roma, dall’1 giugno 2016 al 1 giugno 2017, le prenotazioni di hotel della capitale su Dayuse.com sono cresciute del 67% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, permettendo agli hotel partner di poter valorizzare al meglio la propria offerta e rivolgersi al giusto target di clienti, sia leisure, sia business.
Un caso di grande successo, per esempio, è l’Hotel Palladium Palace di Roma, che ha registrato una crescita a tripla cifra: “Al primo giugno 2017, le nostre prenotazioni degli ultimi 12 mesi su Dayuse.com, rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, hanno registrato una crescita del 109%- ha dichiarato Tiziano Petrucci, General Manager dell’Hotel Palladium Palace. “La partnership con Dayuse.com ci ha permesso di poter valorizzare al meglio la nostra offerta con una clientela business che viaggia per affari e che ha bisogno dell’hotel in giornata per una breve sosta o per godere di un comodo ufficio temporaneo. Ecco la ragione di questo successo, grazie a Dayuse.com riusciamo a raggiungere i nostri ospiti business, offrendogli esattamente il servizio di cui hanno bisogno”.
Dayuse.com si è rapidamente sviluppata su scala internazionale grazie a un approccio inedito e flessibile, e a un’offerta che si rivolge non solo agli ospiti leisure, ma anche ai viaggiatori in transito e ai business traveller, che sono sempre più alla ricerca di un luogo tranquillo dove poter lavorare, riposare o organizzare meeting, shooting o interviste senza rinunciare ai comfort che caratterizzano i migliori alberghi.
Un modello di business vincente che ha conquistato consumatori e albergatori, permettendo agli ospiti di riservare una stanza per alcune ore a tariffe scontate fino al 75% rispetto ai pernottamenti tradizionali e agli albergatori di aumentare il fatturato fino al +10%, vendendo la stessa camera due volte in una giornata e dando valore aggiunto alle proposte last minute. Il servizio oggi è disponibile in 20 paesi e più di 100 città, e conta oltre 4.000 hotel partner (oltre 700 in Italia) e 400.000 camere già prenotate in tutto il mondo.