Mondadori sceglie nuovamente il gruppo torinese Settemari – tour operator tra i leader in Italia nell’ambito dell’outbound turistico – in qualità di partner per un contest a premi di grande impatto. L’operazione, denominata “Super Concorso Abbonato e Ripagato”, è legata alla campagna abbonamenti delle riviste del gruppo ed è attiva da fine agosto 2017 al 13 luglio 2018.
Settemari fornirà il 2° e il 3° premio e sarà parte dell’operazione unitamente ad altri selezionati brand di grande prestigio operanti nell’ambito del settore automobilistico e dell’Hi-Tech. I fortunati vincitori potranno trascorrere una vacanza a Cuba per due persone presso il SettemariClub Iberostar Daiquiri a Cayo Guillermo
Tra i plus del resort, oltre allo spettacolare punto mare da cartolina e ai rigogliosi giardini, uno stile autenticamente tropicale e un’ampia gamma di servizi, garantiti in qualità dalla prestigiosa catena Iberostar. Grazie alla varietà delle attività e all’intrattenimento, curati direttamente da Settemari, è adatto a un’utenza trasversale che include coppie, famiglie e amanti degli sport acquatici.
Il concorso, nell’arco di tutta la sua durata, sarà promosso da un composito battage pubblicitario che coinvolgerà strategicamente mezzi differenti: distribuzione complessiva di 9.500.000 volantini, campagne stampa, articoli redazionali sulle testate Mondadori, DEM, mailing via posta, banner web, campagne Facebook delle testate Mondadori. Ampio spazio al contest sarà dedicato anche sui canali social dell’operatore.
“Siamo molto soddisfatti di essere stati scelti nuovamente in qualità di partner privilegiati da Mondadori per un’operazione di grande impatto sulle riviste del gruppo come la campagna abbonamenti. L’essere associati a una realtà prestigiosa come questo storico gruppo editoriale è doppiamente motivo di orgoglio, poiché la reputazione che lo accompagna è perfettamente in linea con l’architettura valoriale del nostro brand. La riconferma di Settemari per iniziative di comarketing di questa portata è, inoltre, molto importante, in quanto contribuisce a un prezioso rafforzamento della brand awareness, identificandoci come realtà affidabile e apprezzata dal pubblico”, commenta Chantal Bernini, Marketing Manager Settemari.