In occasione dell’International Luxury Travel Market (ILTM) di Cannes, Marriott International, Inc. ha annunciato l’apertura nel 2019 di 30 nuove proprietà di alta gamma, ampliando così ulteriormente il portfolio di hotel di lusso del gruppo. Attraverso i suoi otto diversi luxury brand riconosciuti in tutto il mondo come simbolo per eccellenza dell’ospitalità di lusso – The Ritz-Carlton, Ritz-Carlton Reserve, St. Regis, W, The Luxury Collection, EDITION, JW Marriott e Bulgari – Marriott International continua a ridefinire gli orizzonti del settore, offrendo esperienze uniche e personalizzate che incontrano le esigenze in costante evoluzione dei viaggiatori. Con un impareggiabile network di hotel e resort presenti in oltre 60 Paesi, Marriott International si prepara ad espandere la sua presenza nel segmento dell’ospitalità di lusso in 20 nuovi mercati, con più di 200 proprietà in via di sviluppo, dallo Sri Lanka alle Bermuda, passando da Kenya e Marocco.
“Ciascuno dei nostri otto luxury brand è in grado di proporre esperienze uniche e differenziate, che soddisfano diverse tipologie di viaggiatore di lusso: da chi vuole soggiornare nel migliore indirizzo in città, a chi desidera immergersi completamente nella destinazione, fino a chi cerca il benessere prima di tutto”,ha affermato Tina Edmundson, Global Brand Officer e leader del Luxury Portfolio di Marriott International. “Dalle destinazioni più iconiche alle gemme nascoste, vogliamo portare il viaggio ad un nuovo livello, attraverso esperienze fortemente contestualizzate e ricche di sfumature che anticipino un futuro in cui il vero lusso consisterà nel permettere agli ospiti di dedicarsi alle proprie passioni e, allo stesso tempo, di vivere una crescita interiore”.