Margò ha da poco lanciato una nuova campagna di brand per rompere gli schemi e far emergere una nuova prospettiva nell’organizzazione delle vacanze: chi l’ha detto che prenotare i viaggi sul web sia più conveniente che affidarsi ad un tour operator? Margò, partner competente e affidabile, mette in campo la propria esperienza e i suoi punti di forza per offrire ai viaggiatori un servizio e delle proposte senza uguali, per qualità, garanzia e prezzo. La nuova campagna ‘Margò, conviene più del web’ sarà declinata verso il consumatore attraverso i social, la newsletter e formati display e verso il target B2B con DEM dedicate, locandine e gruppo Facebook per le agenzie. Una comunicazione impattante che ribalta la prospettiva e sfrutta leve e contenuti diversi, dal video al banner, per arrivare ai diversi pubblici di riferimento.
“Con la campagna ‘Margò conviene più del web’, vogliamo far capire al viaggiatore che affidarsi a internet per prenotare le proprie vacanze non vuol dire per forza risparmiare”. Ha dichiarato Alessandro Gandola, Business Unit Director di Margò, e continua: “Un viaggio oggi è fatto soprattutto di esperienze che ruotano intorno al soggiorno: il food, la proposta culturale e di intrattenimento e la vita notturna della destinazione. Ed è proprio questa la nostra proposta commerciale: garantire ai nostri clienti un nutrito ventaglio di servizi aggiuntivi che, insieme all’ottima offerta di volo e struttura in loco, garantiscono il migliore pacchetto di viaggio, al miglior rapporto qualità/prezzo. Con questa nuova campagna vogliamo portare nuovamente il Cliente nelle agenzie di viaggio, perché prenotare con Margò è davvero più conveniente che organizzare una vacanza fai da te sul web”.