Glamour Tour Operator e Alitalia portano a Mauritius gli agenti di viaggio. Il famtrip ha visto tredici agenti di viaggio partire alla volta dell’isola e scoprire 14 strutture della catena Lux Resorts e Sun Resorts. L’iniziativa è stata la prima dell’anno nata dalla collaborazione tra il tour operator e al compagnia aerea, cui ne seguiranno altre e un sempre maggio impegno di Glamour Tour Operator in termini di blocco spazi/posto su destinazioni come Mauritius, Maldive e Sudafrica. Glamour Tour Operator continua a crescere con dei tassi di sviluppo interessanti, che conta di confermare nel 2019. Secondo il titolare Luca Buonpensiere, quest’anno la crescita sarà anche superiore al 30%. “Andiamo controcorrente perché in un ambiente in cui la maggior parte dei commerciali è a partita iva noi crediamo nel potere dell’assunzione ed è per questo che la maggioranza di essi è dipendente. È chiaro dunque che qui si fa una scelta di investimento sulla squadra, sulla famiglia.Una cosa che ci caratterizza è anticipare il mercato: non aspettiamo che la domanda arrivi per andare a cercare la risposta. Vogliamo già avere una risposta pronta per la domanda che arriverà.”