Turkish Airlines partecipa alle prestigiose Final 8 che si terranno al Mandela Forum di Firenze da oggi giovedì 14 febbraio 2019, con la finale in programma domenica 17 febbraio. All’interno della FanZone Turkish Airlines incontrerà gli appassionati di basket che potranno scoprire i famosi servizi di bordo, l'ampio network di destinazioni e il pluripremiato programma fedeltà Miles & Smiles della compagnia aerea. Inoltre, chi visiterà lo stand potrà ricevere un codice promozionale da utilizzare per acquistare biglietti scontati: un’imperdibile opportunità per scoprire una delle 306 destinazioni operate da Turkish Airlines.
Le nuovi uniformi del personale di bordo Turkish Airlines saranno al centro della scena, con le hostess che accoglieranno i giocatori di basket sul campo prima di ogni partita. Durante le partite Turkish Airlines intratterrà gli spettatori con sette giochi dedicati ai fan durante i quali alcuni fortunati tra il pubblico, selezionati in modo casuale, saranno coinvolti in queste attivazioni per provare a vincere gadget firmati Turkish Airlines. In occasione della finale, il premio sarà ancora più esclusivo: uno spettatore avrà la possibilità di vincere un biglietto aereo per Istanbul e sperimentare l’ospitalità turca famosa in tutto il mondo. Nella finale di domenica, Turkish Airlines assegnerà un premio al giocatore più spettacolare del torneo. La targa "Most Flying Player” sarà consegnata da Ahmet Halid Kutluoglu, Turkish Airlines General Manager Bologna & Pisa, sottolineando ulteriormente l'impegno costante della compagnia aerea verso questo sport in Italia.
Commentando questa partnership, Ms. Seda Kalyoncu, Senior Vice President, Corporate Communications di Turkish Airlines ha affermato: "È per noi un onore essere la compagnia aerea partner del più importante campionato italiano di basket e partecipare attivamente a questo prestigioso appuntamento della stagione. Come Turkish Airlines, ci impegniamo a sostenere l'eccellenza sportiva in Italia e nel mondo poiché queste discipline, in particolare gli sport in team, interpretano perfettamente i nostri valori di gioco di squadra, leadership e spirito competitivo, collegando persone di culture diverse. Le Final 8 rappresentano per noi una grande opportunità sia per trasmettere questo messaggio sia per incontrare direttamente i fan, che possono ora trasformarsi in viaggiatori e scoprire destinazioni in tutto il mondo grazie al nostro ampio network."