Emirates addolcisce i viaggi di chi volerà durante il periodo pasquale con dolci a bordo e in alcune lounge aeroportuali selezionate in tutto il mondo. Lo speciale menu di Pasqua è disponibile per i clienti in tutte le classi dal 19 al 23 aprile nei voli da Dubai verso destinazioni in Europa, Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti, Argentina, Brasile, Sudafrica, Ghana e Filippine.Emirates osserverà inoltre la Pasqua ortodossa con menu speciali per i passeggeri che viaggiano sui voli da Dubai alla Russia e alla Grecia il 28 aprile.
A bordo, i clienti possono gustare Easter buns fatti a mano seguendo la ricetta tipica di Emirates con pasta speziata e buccia d'arancia, uva sultanina e ribes e i bambini saranno deliziati dai dessert con il coniglio pasquale. Coloro che volano in classi premium potranno scegliere tra vari dessert di ispirazione pasquale. Questa offerta stagionale si aggiunge alla cucina di ispirazione regionale servita su tutti i voli Emirates.
Dal 21 al 22 aprile, tutte e sette le lounge Emirates presso l'aeroporto internazionale di Dubai e la maggior parte delle lounge Emirates dedicate in tutto il mondo introdurranno anche speciali piatti pasquali. Nella lounge di Roma, infatti, saranno servite costolette di agnello con carciofi e menta; carciofi alla romana, colomba pasquale con farcitura alla crema e al cioccolato e pastiera napoletana. Oltre a questi piatti tipici, saranno servite (anche nella lounge Emirates di Milano), le tipiche colombe pasquali e uova al cioccolato.
A bordo di Emirates, i clienti che viaggiano durante il break pasquale possono usufruire di oltre 4.000 canali di intrattenimento on-demand su ice, il pluripremiato sistema di intrattenimento di bordo, che include anche oltre 1000 film da tutto il mondo. Con un’offerta così ampia gamma di intrattenimento, i clienti possono creare le proprie playlist di musica, film e programmi TV sull'app Emirates prima del loro volo e poi sincronizzarle una volta a bordo.
Le celebrazioni pasquali a bordo e a terra fanno parte dell'impegno di Emirates per migliorare l'esperienza del cliente con offerte uniche e stagionali.