Blu Hotels annuncia di volere rinforzare il proprio staff per la struttura di Asiago con altre 45 nuove figure professionali, da assumere in vista della prossima stagione estiva.
Le 45 posizioni aperte riguardano l’inserimento di svariate risorse, quali maître, chef de rang e commis di sala, barman, pasticceri, capi partita e commis cucina, front office manager, impiegati di ricevimento, night auditor, e ancora cameriere ai piani, Spa manager ed estetiste qualificate. Il luogo di lavoro è il Linta Hotel Wellness & Spa**** di Asiago. L’hotel, dopo un importante intervento di ristrutturazione e ampliamento, riaprirà a fine giugno, con 105 camere e un moderno centro benessere di 1.500 mq.
La sessione di colloqui si svolgerà nei giorni 6 e 7 maggio prossimi presso il Blu Hotel Brixia di Castenedolo, all’uscita di Brescia Est dell’autostrada A4.
Sul sito BluHotels.it, alla sessione “Lavora con Noi”, sono disponibili tutte le informazioni sulle ricerche aperte. Cliccando su “Sessione Colloqui” è possibile inviare il proprio curriculum.
Negli alberghi e nei villaggi del Gruppo vengono impiegate durante la stagione estiva oltre 1.500 persone, risorse alle quali Blu Hotels offre percorsi di crescita e di sviluppo anche attraverso le proprie iniziative formative. A riprova della validità del progetto portato avanti dall’Hospitality School, Blu Hotels a inizio anno ha ottenuto il terzo posto nel Best Job Italia 2019 per la categoria turismo, grazie a un piazzamento del 65,2% relativo alle opportunità di carriera offerte. Il prestigioso riconoscimento, assegnato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ITQF, a seguito di uno studio sulle eccellenze in ambito di cultura aziendale, welfare e opportunità di crescita professionale, sancisce l’impegno costante di Blu Hotels nell’investire sulla formazione di personale altamente qualificato, attraverso percorsi in cui gli allievi possono acquisire le competenze professionali che permetteranno loro di rispondere in modo adeguato alle esigenze e alle richieste dei clienti, aumentando così il livello dei servizi e ottenendo una sempre maggiore fidelizzazione.