Air Europa ha raggiunto un accordo esclusivo con Expedia Partner Solutions per offrire ai clienti la possibilità di abbinare al volo la prenotazione di alberghi e alloggi. La compagnia, in collaborazione con Hotels.com for Partners, da oggi può offrire ai suoi clienti l'accesso a 500.000 alloggi in più di 25.000 destinazioni in tutto il mondo.
Grazie a questa partnership i clienti di Air Europa che prenotano i voli attraverso il sito www.aireuropa.compotranno anche beneficiare di oltre 650.000 tariffe promozionali: un risparmio medio calcolato del 15% quando si prenota un pacchetto di volo più alloggio.
Infine, al momento della prenotazione del soggiorno, i clienti accumuleranno anche Miglia SUMA. Javier Hidalgo, CEO di Globalia, ha dichiarato: “I passeggeri sono al centro della nostra attività e lavoriamo per offrire loro la più ampia gamma di servizi che migliorano e completano l’esperienza di viaggio. Da oggi, grazie all’accordo con Expedia Partners Solutions, offriamo ai clienti la possibilità di soggiornare in qualsiasi parte del mondo a prezzi davvero vantaggiosi. Inoltre, premiamo i nostri clienti SUMA con tariffe esclusive per le prenotazioni di hotel e con un accumulo miglia molto vantaggioso".
"Expedia Partners Solutions è il compagno di viaggio perfetto nella concretizzazione di questo progetto che ci consente di completare l'esperienza di viaggio del nostro cliente". - ha aggiunto Hidalgo. Alfonso Paredes, Vice Presidente EMEA e LATAM EPS, ha dichiarato: "Siamo lieti di lavorare con Air Europa e con il gruppo turistico Globalia mettendo a disposizione il nostro ampio database di alberghi e di tariffe scontate volo+hotel. Siamo lieti di poter collaborare con questo gruppo che riesce così ad espandere la sua offerta e ci auguriamo di riuscire ad offrire ai clienti le migliori condizioni economiche disponibili.
" Prosegue Paredes: “Il nostro team EPS, ha collaborato fianco a fianco con Air Europa durante l'implementazione del progetto, condividendo l’expertise acquisita nel tempo per rispondere alla vision del gruppo, per perseguire gli obiettivi di marketing digitale e supportando la definizione di tutti i punti chiave in fase di sviluppo e applicazione del progetto".