Per il nostro nuovo brand – conferma il Direttore Andrea Buffarello- abbiamo scelto il nome evocativo “I Palazzi” per raccontare la simbiosi tra la nostra collezione, fatta da 3 edifici storici di rilievo, diversi tra loro, ma accomunati dagli stessi valori che parlano di lusso, nobiltà, storia ed una ricerca continua all’eccellenza per i servizi, prettamente made in Italy, da offrire ai nostri ospiti”. Ai nostri partner di Geco – continua Buffarello- abbiamo chiesto di affiancarci nello sviluppo commerciale mettendo a nostra disposizione la loro professionalità e consulenza per dare immediata visibilità, migliorare i nostri servizi e consigliarci al meglio con idee mirate. La collaborazione tra il nostro gruppo e Gecohotels®- Chosen by Travellers è iniziata già nel 2018 con lo scopo di intensificare la forza vendita e di ampliare i canali distributivi.
L’ingresso del brand “I Palazzi” con le tre prestigiose strutture nel network Gecohotels®- Chosen by Traveller – afferma Marco Fabbroni Amministratore Unico di Geco Srl – è ulteriore testimonianza del successo dell’attività di Geco che in pochi anni è riuscita a sposare le esigenze e guadagnarsi la fiducia delle principali aziende alberghiere che hanno creduto nel nostro progetto. Siamo quindi orgogliosi – continua Fabbroni – di ampliare ulteriormente la nostra rete con queste 3 strutture. Innovazione, assistenza strategica, tecnica e commerciale, sono i punti di forza che ci accompagnano con successo nella nostra attività che viene riconosciuta e sposata dalle strutture che entrano a far parte del nostro network.
Il brand “I Palazzi” con le 3 strutture dislocate in posizione strategica nel nord e centro Italia si affida quindi alla professionalità di Geco con una collaborazione in termini di sviluppo e rappresentanza commerciale.