Con l’hashtag #torneremoaviaggiare, è partita sulla pagina Facebook in italiano di Tropical Experience (www.facebook.com/TropicalExperienceFilippine) una campagna organizzata con apposite card esplicative. Di facile comprensione, da condividere con i propri amici e improntate all’ottimismo, quasi ogni giorno queste ricordano i vantaggi di abitudini come indossare la mascherina, lavarsi le mani, disinfettare il proprio telefonino, scegliere di stare all’aperto anzichè in luoghi affollati e tanto altro.
La campagna è anche un’occasione per diffondere conoscenza del territorio e delle bellezze delle Filippine. Ogni card è infatti dotata di un’immagine in bianco e nero che si trasforma in colorata con lo slogan “torneremo a viaggiare”. Ognuna è associata a diverse destinazioni delle Filippine, mostrando alle persone quante bellezze offre questo arcipelago di più di 7000 isole e facendo sognare un po’ nell’attesa di poter tornare a viaggia. Con la mente così ci si sposta dai faraglioni impressionanti di El Nido alle affascinanti risaie terrazzate di Banaue, passando per la città coloniale di Vigan e le bianche spiagge di Boracay e poi ancora oltre. A ottobre la campagna verrà riproposta con altre modalità anche sul seguito profilo Instagram di Tropical Experience (www.instagram.com/tropicalexperience).