Go World, presenta la sua filosofia in 10 punti che interpretano la direzione e gli obiettivi di tutte le persone che si interfacciano con il gruppo, dai collaboratori ai fornitori e dai clienti ai media. Go World’s Philosophy sarà inserito in tutti i contratti dei fornitori con richiesta di condivisione, allegato a tutti i preventivi dei clienti e ai documenti di viaggio e pubblicato su tutti gli strumenti di comunicazione Go World come sito, cataloghi, newsletter.
“Negli ultimi mesi abbiamo avuto modo di riflettere sul nostro DNA, sulla nostra filosofia e sul nostro approccio nel settore in cui operiamo, e abbiamo creato Go World’s Philosophy, un libro aperto sui nostri principi per tutti quelli che hanno o vogliono avere relazione con noi” - afferma Ludovico Scortichini, Presidente del Gruppo Go World. “Sono i nostri 10 pensieri che spiegano chi siamo, come lavoriamo e in cosa crediamo”.
Dieci principi che spiegano la filosofia di Go World, l'approccio su come fare turismo e sui valori che quotidianamente l’azienda condivide oltre alla passione per scoprire e far scoprire il mondo senza confini.